Padova-Palermo in streaming e orario della diretta tv

Rino Gattuso è già ad un bivio. O il Palermo vince a Padova oppure Zamparini potrebbe anche decidere per l'esonero.

Padova-Palermo in streaming e orario della diretta tv

Padova-Palermo in streaming - Torna in campo la Serie B con la terza giornata di campionato. Dopo soltanto 180 minuti quella dell'Euganeo è una partita da non sbagliare per l'allenatore dei rosanero Gennaro Gattuso, finito nell'occhio del ciclone dopo le due sconfitte contro Verona (in Coppa) ed Empoli sette giorni fa al Renzo Barbera. La partita sarà visibile in streaming sul pc per i soli abbonati Sky e Mediaset Premium che avranno acquistato il pacchetto calcio al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

Orario della diretta tv - La partita Padova-Palermo andrà in onda in tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio, rispettivamente per gli abbonati Sky e Mediaset. Il calcio d'inizio del match è fissato per le 20.30 di questa sera. Tuttavia il collegamento dall'Euganeo di Padova inizierà qualche minuto prima, intorno alle 20, per il classico pre-partita, stavolta molto atteso considerata l'elevata posta in palio per i giocatori delle due squadre e per l'ex gladiatore del Milan ora allenatore Ringhio Gattuso.

Prima di Padova Palermo - Cosa è successo nelle precedenti due giornate di Serie B? Il Padova fin qui ha giocato soltanto una partita, perdendola, per poi andare a Carpi incontro al blackout. Percorso accidentato anche per i siciliani, raggiunti dal Modena nei minuti finale del match valido per la prima giornata e sconfitti davanti al proprio pubblico una settimana fa dall'Empoli dell'ex Maccarone. Sulla carta ancora il Palermo favorito ma all'Euganeo può succedere davvero di tutto.

Padova-Palermo streaming - Ricordiamo infine che la partita tra Padova e Palermo sarà visibile non soltanto attraverso il proprio computer ma anche grazie a smartphone e tablet. L'offerta è garantita a tutti gli abbonati Sky e Mediaset che accederanno a Google Play o App Stor scaricando l'applicazione gratuita pensata apposta per loro, ovvero Skygo e Premium Play. Appuntamento dunque per le ore 20.30 quando all'Euganeo di Padova i padroni di casa ospiteranno i rosanero di Gattuso per il posticipo della terza giornata di Serie B.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis