Palermo-Cesena: diretta tv, streaming e pronostico dell'anticipo di Serie B

Palermo-Cesena apre la quarta giornata di Serie B con l'anticipo del venerdì sera.

Palermo-Cesena: diretta tv, streaming e pronostico dell'anticipo di Serie B

Ripartono i vari campionati nazionali e in Italia si riparte dalla Serie B con l'anticipo del venerdì sera tra Palermo-Cesena, match valido per la quarta giornata. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport, Sky Calcio e Premium Calcio. Inoltre verrà garantita anche la diretta streaming dell'incontro grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, gratis per gli abbonati delle due pay tv. L'inizio della partita è previsto per le 20.30.

Qui Palermo - Il tecnico Gattuso si è tenuto stretto la panchina dei siciliani grazie alla larga vittoria in trasferta contro il Padova di due settimane fa. Il rischio esonero era dietro l'angolo dopo un solo punto conquistato nelle prime due giornate. Troppo poco per Zamparini che sperava di iniziare la stagione con risultati più positivi. Per il momento la panchina è salva. L'ex giocatore-allenatore del Sion avrà a disposizione la rosa al completo (o quasi), quindi potrà schierare la miglior formazione possibile.

Qui Cesena - Con due vittorie nelle prime tre giornate di Serie B, la squadra bianconera si trova nelle posizioni alte della classifica. Una partenza forse inaspettata per i ragazzi di Bisoli che sognano di diventare la sorpresa del campionato e devono reagire alla clamorosa sconfitta interna contro il Virtus Lanciano dell'ultima giornata.

Probabili formazioni di Palermo-Cesena
Palermo (4-3-1-2) - Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bolzoni, Stevanovic; Di Gennaro; Dybala, Hernandez
Cesena (4-3-3) - Campagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Defrel, Succi, D'Alessandro

Pronostico - Una gara aperta a qualsiasi risultato visto l'ottimo inizio del Cesena e le fatiche del Palermo, che si deve ancora ambientare al ritmo della Serie B. Certo, dopo la vittoria schiacciante dei rosanero contro il Padova ci si aspetterebbe una conferma da parte dei ragazzi di Gattuso, regalando una gioia al pubblico di casa del Barbera.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis