Presentazione Kakà in streaming su Milan Channel e orario della diretta tv

Presentazione Kakà, come vedere la diretta streaming dell'evento su Milan Channel e Sportmediaset.

Presentazione Kakà in streaming su Milan Channel e orario della diretta tv

Presentazione Kakà in streaming - Oggi è il grande giorno. Alle 12 inizierà la presentazione di Kakà, tornato al Milan dopo quattro anni al Real Madrid. La diretta dell'evento sarà garantita da Milan Channel e Premium Calcio per gli abbonati Mediaset. Non è ancora certa invece la diretta streaming su pc. Nel caso fosse disponibile, occorrerà collegarsi al sito di Sportmediaset poco prima di mezzogiorno, per seguire in tempo reale ogni momento della presentazione, vero e proprio evento della giornata per tutti gli appassionati di calcio.

Presentazione Kakà su Milan Channel - Come già detto, chi è abbonato Sky potrà seguire in tv su Milan Channel la diretta integrale della presentazione di Kakà. Milan Channel è il canale telematico dedicato a tutti quei tifosi della squadra rossonera che al momento della sottoscrizione dell'abbonamento hanno incluso nel pacchetto calcio anche i diritti televisivi di Milan Channel. Sempre per gli abbonati Sky è disponibile la diretta streaming su pc grazie al servizio offerto da Sky Go, scaricabile anche sul proprio smartphone e tablet da Google Play o App Store.

Il giorno della presentazione di Kakà coinciderà anche con il primo allenamento del fuoriclasse brasiliano insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. Di quel Milan portato alla gloria dallo stesso Kakà negli anni 2000 non è rimasto quasi più nessuno, ad eccezione del portiere Christian Abbiati. Sono passati quattro anni ma tutto è cambiato nella squadra rossonera. Potrà l'ex San Paolo riportare le lancette dell'orologio indietro nel tempo e far rivivere le antiche gioie ai tifosi del Diavolo?

Presentazione Kakà: orario diretta tv - Con la presentazione di Kakà avrà termine idealmente la sessione estiva di calciomercato del Milan, conclusasi letteralmente col botto, non soltanto per l'arrivo del brasiliano dal Real Madrid ma anche per la cessione di Boateng allo Schalke 04 e l'arrivo di Alessandro Matri dalla Juventus, con quest'ultima operazione che ha fatto arrabbiare e non poco l'allenatore bianconero Antonio Conte alla vigilia del match di campionato contro la Lazio. Vi ricordiamo che l'appuntamento per la presentazione è fissato per le ore 12 di oggi, orario in cui inizierà la diretta tv e streaming.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis