Programmi tv in prima serata del 6 settembre: Rai, Mediaset e Mediaset Premium

C'è la Nazionale su Rai1, mentre su Italia 1 spazio al film "Jurassic Park".

Programmi tv in prima serata del 6 settembre: Rai, Mediaset e Mediaset Premium

Questa sera ampia gamma di scelta per i programmi tv da parte dei telespettatori: si parte su Rai1 con l'attesa partita dell'Italia che a Palermo sfiderà la Bulgaria in un match valido per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Brasile.

Gli azzurri di Prandelli proveranno a staccare quasi definitivamente il pass per raggiungere il Paese sudamericano.

Su Rai2 andrà in onda N.C.I.S, la serie televisiva poliziesca che ha come protagonista la Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina Militare statunitense: "La sfida" e "Crittografia" saranno i due episodi proposti quest'oggi.

Su Rai3 c'è il film drammatico Gorbaciof, uscito nel 2010 e che narra la storia di Marino Pacileo, un contabile del carcere di Poggioreale, Napoli.

Su Rete4 torna Quarto Grado con il debutto ufficiale di Gianluigi Nuzzi come conduttore; il sostituto di Salvo Sottile sarà affiancato da Sabrina Scampini. Argomenti principali della serata saranno gli omicidi di Melania Rea, Yara Gambirasio e Roberta Ragusa.

Su Canale 5 il classico film sentimentale Inga Lindstrom-Tango di mezza estate: la storia racconta le vicende di Julia, che sta trascorrendo le vacanze in Svezia in compagnia del fidanzato Magnus; quest'ultimo, però, è costretto a partire per la Francia per un corso di perfezionamento e la fidanzata comincia ad essere attratta dal dottor Lindberg.

Su Italia 1 verrà mandato in onda il film d'avventura Il Mondo Perduto-Jurassic Park: un gruppo di scienziati deve scoprire il motivo della fuga di alcuni dinosauri rinchiusi nel Jurassic Park.

Per quanto riguarda Mediaset Premium, ecco la programmazione di stasera: su Premium Cinema il film fantasy Biancaneve e il cacciatore; su Energy il film d'avventura Ghost rider-Spirito di vendetta; su Emotion I Cineluoghi; su Comedy la commedia Amore senza regole e su Studio Universal il classico con Mel Gibson Interceptor.

Su Premium Calcio verrà riproposto l'entusiasmante match di ritorno, valevole per i playoff di Champions League, tra Milan e Psv Eindhoven.

Su Fox Sports, infine, sarà trasmessa la sfida di qualificazione ai Mondiali tra Inghilterra e Moldavia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis