Pronostici Parma-Roma, Ternana-Brescia: orari diretta tv posticipi 16 settembre 2013

Lunedì sera si giocqno i posticipi di Serie A e Serie B, analisi e dirette tv Sky e Mediaset Premium, orari streaming.

Pronostici Parma-Roma, Ternana-Brescia: orari diretta tv posticipi 16 settembre 2013

Lunedì sera 16 settembre 2013 sono in programma il posticipo della 3^ giornata di Serie A, Parma-Roma, e il posticipo della 4^ giornata di Serie B, Ternana-Brescia, vediamo nel dettaglio gli orari per la diretta tv Sky e Mediaset Premium e il live streaming dei 2 match insieme ai pronostici.

Parma-Roma, orario d'inizio 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio/HD e su SkySupercalcio, con la possibilità del live streaming tramite le applicazioni Premium Play e SkyGo.

Ternana-Brescia, orario d'inizio 20:30, andrà in onda in diretta tv su Sky Sport 1 e su Premium Calcio 1, in live streaming grazie SkyGo e Premium Play.

Pronostici calcio, posticipi del 16 settembre 2013

Terza giornata Serie A, Parma-Roma: i giallorossi hanno la ghiotta occasione di raggiugere il Napoli in vetta alla classifica, 5 gol fatti e zero subiti il loro score. Garcia si affiderà al tridente Totti-Ljajic-Florenzi. I gialloblu hanno raccolto 1 solo punto mettendo a segno una rete e subendone tre. Donadoni schiererà il duo d'attacco Cassano-Amauri, pronti sulle ali Biabiany e Marchionni, ma è la difesa a essere chiamata a migliorare. Pronostico 1-2.

Quarta giornata Serie B, Ternana-Brescia: deludente l'inizio del campionato da parte dei lombardi, tre pareggi di cui 2 casalinghi, da registrare soprattutto la fase difensiva più che l'attacco. Gli umbri dopo una vittoria fortunosa di misura in casa, hanno collezionato poi un pareggio e una sconfitta nelle due succesive trasferte, ora però si torna a Terni, che sia di buon auspicio? Pronostico 2-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis