Pronostico Fiorentina-Pacos 2013, diretta tv Europa League in chiaro e su Mediaset Premium

Non solo pay tv per Fiorentina-Pacos del 19 settembre 2013 che sarà visibile in chiaro in diretta tv e streaming.

Pronostico Fiorentina-Pacos 2013, diretta tv Europa League in chiaro e su Mediaset Premium

Anche quest'anno ci sarà la possibilità di vedere almeno una delle partite che coinvolgono le squadre italiane in campo per l'Europa League 2013/14 anche su una delle reti Mediaset in chiaro sia in tv che in live streaming grazie al sito Sportmediaset.it, stavolta sarà il turno di Fiorentina-Pacos Ferreira del 19 settembre.

Ricordiamo che i viola sono inseriti del gruppo E e l'altra partita sarà Pandurii-Dnipro delle ore 19. Allo stesso orario sarà trasmessa anche Fiorentina-Pacos Ferreira per la diretta pay tv e Mediaset Premium canale Premium Calcio ma anche in chiaro su Italia 2. Possibile vedere la partita in streaming sul sito Sportmediaset.

I viola di Montella sono sicuramente favoriti non solo per questo match della prima giornata di Europa League 2014, ma anche i favoriti dal pronostico per vincere il propro girone.

Saranno assenti nella formazione della Fiorentina, Mario Gomez che ha subito nella partita di campionato contro il Cagliari una forte distorsione al ginocchio che lo terra fermo almeno un mese e mezzo, ma anche di Cuadrado, uno che dallo scorso campionato ma anche per la nuova stagione è diventata una pedina fondamentale. Candidato numero 1 per l'attacco che giocherà al fianco dell'inamovibile Giuseppe Rossi, è l'ex Palermo Joseph Ilicic, qualche speranza anche per Iakovenko.

Pronostico Fiorentina-Pacos Ferreira 19 settembre, orario tv 19:00, 1^ giornata fase a gironi di Europa League.

Dicevamo che nonostante le assenze illustri, i viola rimangono favoriti anche se nemmeno in campionato hanno brillato particolarmente, anzi, il pareggio subito nel finale dal Cagliari ha lasciato l'amore in bocca ai tifosi presenti al Franchi. Giovedì c'è subito l'occasione per rifarsi in tutti i sensi. Cosa dire del Pacos? Tecnicamente mezzi nettamente inferiori, obiettivamente le loro possibilità di portare a casa anche un pareggio sono davvero minime. Pronostico 4-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis