Qualifiche Monza in streaming e orario della diretta tv di Rai e Sky

Da quanto manca la pole position alla Ferrari? Da troppo tempo. Riuscirà Alonso ad invertire la rotta?

Qualifiche Monza in streaming e orario della diretta tv di Rai e Sky

Qualifiche Monza in streaming - Oggi sabato 7 settembre si corrono le prove ufficiali del Gran Premio d'Italia. Occhi puntati sulle Ferrari di Fernando Alonso e Massa che proveranno a regalare un'emozione indimenticabile a tutti i tifosi della Rossa presenti all'autodromo questo pomeriggio. Le qualifiche saranno visibili in diretta sul pc grazie al servizio offerto dal sito Rai (Rai.tv). Chi invece è abbonato Sky e preferisce guardare le prove ascoltando la telecronaca di ogni weekend di gara potrà farlo sintonizzandosi sul sito Skygo.

Orario della diretta tv Rai e Sky - Le qualifiche di Monza andranno in onda su Rai e Sky a partire dalle ore 14, quando scatterà la q1. Sarà poi il tempo della q2, che ridurrà il numero di piloti sulla pista a dieci unità, tra cui il popolo della Rossa spera figuri anche Alonso con la sua Ferrari. La q3 infine prenderà il via quando mancherà un quarto d'ora prima delle 15. Rai e Sky garantiranno anche il collegamento qualche minuto prima dell'inizio della q1. L'appuntamento in televisione è fissato su Rai Uno e Sky Formula 1 HD.

Prima delle qualifiche di Monza - Nella giornata di ieri sono state le Red Bull le grande protagoniste delle prove libere, specialmente nella seconda sessione, durante la quale hanno inflitto distacchi notevoli a tutta la concorrenza. In prima posizione troviamo Sebastian Vettel, che ha preceduto il compagno di scuderia Webber. Al terzo posto si è piazzato invece Kimi Raikkonen. Buono lo stato di forma evidenziato dalla Lotus, complice il quarto posto di Grosjean. Soltanto quinto Fernando Alonso. Lo spagnolo però ci ha abituato ad autentici miracoli durante la corsa.

Qualifiche Monza streaming - Oltre alla diretta su pc, le qualifiche di Monza saranno visibili in streaming su qualsiasi altro dispositivo mobile come tablet e smartphone grazie a cui sarà possibile accedere alla diretta dell'evento più atteso dell'anno per i tifosi della Ferrari. Coloro che intendono guardare le qualifiche del Gran Premio d'Italia con la telecronaca offerta dalla Rai potrà farlo scaricando l'app gratuita Rai.tv. Gli abbonati Sky invece dovranno scaricare l'applicazione SkyGo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis