Real Madrid-Atletico Madrid: diretta streaming e probabili formazioni del derby madrileno

Al Bernabeu va in scena l'emozionante derby Real Madrid-Atletico Madrid.

Real Madrid-Atletico Madrid: diretta streaming e probabili formazioni del derby madrileno

Sabato succulento quello che ci offre il calcio estero. In Spagna è tempo di derby, è tempo di Real Madrid-Atletico Madrid, match che infiammerà questa sera alle 22 il pubblico del Bernabeu e gli appassionati di tutto il calcio spagnolo e non solo. La diretta streaming della partita sarà disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium e Sky attraverso il canale Fox Sports. In tv la diretta andrà in onda su Fox Sports, canale numero 382 del digitale terrestre.

Oltre che sui siti Skygo e Premium Play il derby Real Madrid-Atletico Madrid sarà visibile in streaming anche sui dispositivi smartphone e tablet scaricando le app gratuite Skygo e Premium Play. L'appuntamento è sempre per le 22 di questa sera.

Real Madrid-Atletico Madrid sarà un derby di grande equilibrio. Gli ospiti allenati da Diego Simeone si trovano attualmente in testa alla classifica dopo il fantastico filotto di cinque vittorie consecutive fatto registrare in questo avvio di stagione dai Colchoneros. Un impatto che è andato ben al di là di ogni più rosea aspettativa per l'Atletico, considerata la cessione in estate del fuoriclasse colombiano Falcao al Monaco.

Per Carlo Ancelotti la partita Real Madrid-Atletico Madrid rappresenterà un'ulteriore prova per far capire al pubblico del Bernabeu ed al proprio presidente che la squadra ha tutto per poter vincere non solo la Liga ma anche il sogno (o incubo): la Decima. Per il derby di stasera il tecnico italiano dovrà fare a meno dell'infortunato Bale, ma il gallese verrà egregiamente sostituito da Di Maria.

Real Madrid-Atletico Madrid probabili formazioni

Real Madrid (4-2-3-1): Lopez, Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo, Khedira, Modric, Isco, Di Maria, Ronaldo, Benzema. Allenatore: Ancelotti

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois, JuanFran, Miranda, Godin, Filipe, Turan, Gabi, Tiago, Garcia, Costa, Villa. Allenatore: Simeone

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis