Roma - Bologna: orario, diretta tv e probabili formazioni

La capolista Roma non si ferma più e va a caccia dei tre punti contro il Bologna.

Roma - Bologna: orario, diretta tv e probabili formazioni

Roma - Bologna è il posticipo della sesta giornata di campionato di Serie A 2013/14. La squadra di Garcia proverà a fare bottino pieno contro il non irresistibile Bologna reduce dalla battaglia infrasettimanale contro il Milan. Ecco di seguito le probabili formazioni, la diretta tv e l'orario della partita.

Roma - Bologna: l'analisi

La Roma imposterà l'ormai solito 4-3-3 con i centrocampisti che si inseriscono a formare continuamente la catena offensiva e gli attaccanti ce non lasciano punti di riferimento. La squadra di casa è capolista a sorpresa e reduce da una gran bella prestazione contro la Sampdoria. Oltre alla grande solidità difensiva grazie alla coppia di centrali Benatia - Castan, da segnalare l'ottimo rendimento dell'attacco che nei secondi tempi va sempre in rete. Da valutare l'infortunio di Maicon, ma probabilmente sarà sostituito da Dodò.

Il Bologna recupera Bianchi e Kone, quindi dovrebbe trovare un po' di peso in attacco e quella qualità che è mancata nell'ultimo match casalingo.

Roma - Bologna: orario e diretta tv

L'orario del posticipo della sesta giornata è fissato per le 20:45 di domenica 29 settembre, mentre la diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, tramite il servizio pay per view o in abbonamento al pacchetto calcio.

Roma - Bologna: probabili formazioni

Roma (4-3-3) De Sanctis, Balzaretti, Castan, Benatia, Dodò, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho.

Bologna (4-3-2-1) Gurci, Garics, Antonsson, Mantovani, Cech, Perez, Dalla Rocca, Laxalt, Kone, Diamanti, Binachi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis