Roma - Lazio 22 settembre 2013 orario tv e formazioni derby 4^ giornata Serie A

Indisponibili e infortunati di Roma - Lazio del 22 settembre, diretta tv e streaming Sky e Mediaset Premium di Serie A.

Roma - Lazio 22 settembre 2013 orario tv e formazioni derby 4^ giornata Serie A

Tempo di derby per la capitale, un match sempre molto sentito, parliamo di Roma-Lazio del 22 settembre 2013, partita giocata nel pomeriggio per motivi di ordine pubblico valida per la 4^ giornata di Serie A, l'orario d'inizio è fissato per le 15:00 e visbile tramite la diretta tv Sky e Mediaset Premium con la possibilità di vedere la sfida in diretta live streaming grazie all'applicazione SkyGo e al servizio Premium Play, ecco il dettaglio dei canali.

Diretta tv Roma-Lazio, domenica 22 settembre 2013 ore 15:00, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, inoltre su Premium Calcio/HD e Premium Calcio 1. Ma adesso passiamo all'analisi delle formazioni tenendo conto di tutti gli indisponibili fra infortunati e squalificati provando a stilare un pronostico.

Probabili formazioni Serie A, Roma-Lazio 2013

Mauri a parte, nessun squalificato nelle fila delle due square. Per quanto concerne la lista degli infortunati, la Roma di Garcia dovrà fare a meno di Bradley e Destro, confermato Florenzi in grande forma, il ballottaggio è fra Gervinho e Ljajic, ma quest'ultimo è nettamente favorito per un posto da titolare. Nella Lazio di Petkovic non recuperano Biava e Radu, difficile il recupero di Felipe Andreson e Biglia, ballottaggio fra Ciani e Novaretti.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Totti, Ljajic, Florenzi.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Konko; Ledesma; Gonzales, Candreva, Hernanes, Lulic; Klose.

Pronostico Roma-Lazio 22 settembre 2013: Favorita la squadra di Totti anche se il derby è sempre una partita imprevedibile e a sè stante. La classifica direbbe gialorosso ma le forze dei biancocelesti si moltiplicano in questi tipi di match, c'è da tenere in considerazione che la Lazio è gravata dall'impegno di Europa League. il pronostico è 2-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis