Domenica 22 settembre spazio alla quarta giornata di Serie A, che sarà caratterizzata da una appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio.

Nel pomeriggio, infatti, alle 15.00, è prevista allo Stadio Olimpico di Roma la partita d'andata del derby della capitale, Roma-Lazio. Uno de match più attesi dai tifosi, spesso teatro di scontri anche piuttosto violenti.

Il match come sempre sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport calcio a partire dalle ore 14,55. Su entrambe le emittenti televisive sarà possibile seguire la partita anche in HD.

Il match Roma-Lazio potrà essere seguito anche in diretta streaming da tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Sport, grazie alle applicazioni Premium Play e Sky go, che permetteranno di seguire l'incontro anche da tablet e smartphone.

I giallorossi, attualmente in testa alla classifica, cercheranno di fare di tutto per rimediare alla terribile sconfitta subita dalla Lazio in Coppa Italia lo scorso maggio. L'ultimo match in Serie A tra le due squadre si è concluso con un 1-1: segnarono Hernanes e Totti.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Lazio del 22 settembre 2013:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Ljajic, Totti.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma, Gonzalez, Lulic, Candreva, Hernanes; Klose.

Al momento i pronostici sono a favore di una vittoria della Roma, ma in molti prevedono anche il pareggio tra le due squadre.