Roma - Lazio: le ultime notizie, formazioni e orari della diretta tv

Arriva il derby capitolino: le probabili formazioni della Roma e della Lazio. Sarà anche la partita di capitan Totti.

Roma - Lazio: le ultime notizie, formazioni e orari della diretta tv

Roma - Lazio è il derby che non ti aspettavi; dopo una serie di stagioni deludenti la Roma arriva all'appuntamento con la stracittadina da prima in classifica in virtù di una partenza sprint con 3 vittorie su 3 partite.

Roma - Lazio sarà anche la partita di capitan Totti che in settimana ha rinnovato il contratto con la squadra giallorossa e che quindi vorrà festeggiare al meglio la sua permanenza a vita nella Roma. La Lazio arriva dalle fatiche di Europa League dove non ha brillato ma ha comunque strappato una importante vittoria.

Roma - Lazio vedrà la squadra giallorossa confermata in tutti i suoi 11 con l'unico dubbio legato a Ljajic che ha risentito di un affaticamento ma dovrebbe farcela. Ancora indisponibili Destro e Bradley. Per la Lazio che deve fare i conti con la partita settimanale di Europa League sicura l'assenza dello squalificato Mauri e degli infortunati Radu e Biglia. Rientra Hernanes eroe di coppa e spazio a Gonzales favorito su Onazi.

Roma - Lazio: le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ljajic.

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma; Candreva, A. Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.

Roma - Lazio: la diretta tv e streaming

Roma - Lazio potrà essere seguita a partire dalle ore 15.00 di Domenica 22 settembre 2013 sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 riservati agli abbonati Sky. Per gli abbonati Mediaset Premium la partita sarà visibile sui canali Premium Calcio HD e Premium Calcio 1. Per lo streaming al solito disponibili Sky Go e Premium Play.

Roma - Lazio: il pronostico

La Roma arriva da 3 vittorie consecutive in campionato e senza impegni di coppa al derby tanto atteso; la squadra sembra essere in forma e può contare sulla spinta del capitano Totti felice del rinnovo di contratto. I precedenti del derby in casa della Roma vedono la squadra di casa in vantaggio e soprattutto vogliosa di vendicare la finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio. Per la Lazio ancora stagione tutta da decifrare con squadra che sembra abbastanza lontana dalla migliore forma. In sostanza la Roma sembra la favorita alla vittoria finale, ma il derby è sempre una partita a se.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis