Roma – Lazio: orario, diretta tv e probabili formazioni

Tutte le informazioni sul derby capitolino Roma – Lazio in programma domenica.

Roma – Lazio: orario, diretta tv e probabili formazioni

Roma - Lazio rappresenta il match più atteso di questa quarta giornata di campionato. Sicuramente il più interessante a parte il big match in programma in serata tra Milan e Napoli. Anche in questo derby capitolino però ci sono, oltre alle consuete motivazioni di campanilismo, importanti argomenti di classifica. Ecco l'orario, la diretta tv e le probabili formazioni della partita.

La Roma è prima in campionato e quindi una vittoria nel derby metterebbe i giallorossi in una situazione privilegiata e li candiderebbe come veri protagonisti per il titolo. I biancocelesti stanno trovando lo giusta dimensione e, dopo una prima giornata difficile, stanno trovando punti e morale.

Roma - Lazio: la tattica

La Roma giocherà con un 4-3-3 con Totti e Liajic che chi si interscambieranno il ruolo di prima punta senza dare punti di riferimento. A centrocampo spazio all'estro di Strootman e alla qualità di De Rossi.

La Lazio ritrova Hernanes nel suo 4-1-4-1 con il solito Klose unica punta. Probabile forfait di Biava in difesa, ballottaggio tra Ciani e Navaretti per un posto al fianco di Cana.

Roma - Lazio: orario e diretta tv

La diretta tv tra Roma e Lazio sarà visibile sui canali calcio di Mediaset Premium e Sky sia in abbonamento che in pay per view. L'orario del calcio d'inizio è fissato per le 15:00 di domenica 22 settembre.

Roma Lazio: probabili formazioni

Roma (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, De Rossi, Florenzi, Strootman, Pjanic, Totti, Ljajic.

Lazio (4-1-4-1) Marchetti, Konko, Ciani, Cana, Cavanda, Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic, Klose.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis