Roma-Lazio streaming e diretta live: info e link per vedere il derby

Tutte le informazioni utili per seguire la diretta streaming del match tra Roma e Lazio

Roma-Lazio streaming e diretta live: info e link per vedere il derby

E' la gara più attesa del pomeriggio di serie A: Roma-Lazio si sfidano nella classica stracittadina, quest'anno arricchita dalla volontà di rivincita di tutto l'ambiente romanista, ferito dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia dello scorso 26 maggio. La gara è stata preceduta da diverse polemiche tra le tifoserie, ma i protagonisti, per bocca degli allenatori Garcia e Petkovic, hanno fatto in modo di stemperare gli animi.

Le emozioni di Roma-Lazio si potranno vivere a partire dalle ore 15: la diretta tv del match sarà garantita da Sky e Mediaset Premium che presenteranno la sfida con una lunga anteprima di interviste e commenti. Gli abbonati che non avranno la possibilità di seguire la gara in televisione, potranno fare in modo di seguire il match direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Come vedere Roma-Lazio in streaming? Sarà sufficiente scaricare su App Store e Play Store, l'applicazione dell'emittente per cui si è sottoscritto l'abbonamento: Sky Go e Premium Play sono disponibili a titolo completamente gratuito. Grande attenzione alla connessione dati: se non si è in prossimità di una rete Wifi, si rischia seriamente di oltrepassare le soglie poste dal proprio operatore.

La diretta live di Roma-Lazio sarà visibile anche da Pc e Mac, con modalità diverse: nessun download, servirà solo effettuare la registrazione dell'abbonamento sul sito di riferimento dell'emittente e, dopo aver verificato l'indirizzo mail, andare a puntare il proprio browser sul link dedicato alla visione in streaming degli eventi: sul sito di Sky Go e su quello di Premium Play sarà un gioco da ragazzi selezionare dall'elenco Roma-Lazio e gustarsi il derby della Capitale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis