Sampdoria - Roma 25 settembre 2013: ultime notizie, streaming, diretta tv e formazioni

La Roma torna in campo dopo il trionfante derby e sfida la Sampdoria: ecco le ultime news

Sampdoria - Roma 25 settembre 2013: ultime notizie, streaming, diretta tv e formazioni

Nuovo appuntamento col campionato di Serie A in programma mercoledì 25 settembre 2013. In occasione di questa quarta giornata, la Roma del Mister Garcia affronterà la Sampdoria in una gara molto attesa dai tifosi.

Forte del successo e della vittoria ottenuta domenica scorsa nel derby della Capitale contro laLazio, la Roma a pari punti col Napoli in testa alla classifica di Serie A, tenta il colpaccio, cercando di portarsi a casa anche questi tre punti.

La gara Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20,40.

Tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky potranno seguire il match anche in streaming video sul proprio cellulare o iPad.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Roma del 25 settembre 2013:

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Bjarnason, Regini; Sansone, Gabbiadini.

A disposizione: Fiorillo, Salamon, Renan, Rodriguez, Mustafi, Pozzi, Gavazzi, Barillà, Soriano, Wszolek, Gentsoglu, Petagna. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic.

A disposizione: Borriello, Caprari, Taddei, Dodò, Burdisso, Romagnoli, Jedvay. Squalificati: nessuno

I precedenti di questo match sono a favore della squadra genovese. Durante l'ultima di campionato tra Sampdoria e Roma, disputatasi lo scorso 10 febbraio 2013, la Sampdoria ha battuto la Roma per ben tre reti a uno. Per il match del 25 settembre, però, la Roma è favorita per la vittoria finale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis