Serie A, 28 - 29 - 30 settembre 2013: diretta tv, streaming video, programmi Rai e Mediaset

Nella sesta giornata di campionato il Napoli affronta il Genoa, la Juve il Torino.

Serie A, 28 - 29 - 30 settembre 2013: diretta tv, streaming video, programmi Rai e Mediaset

Un nuovo fine settimane è arrivato e immancabile torna il campionato di Serie A pronto a regalare nuove emozioni ai tantissimi tifosi che aspettano il match delle loro squadre del cuore per questa sesta giornata.

Il match più atteso di questa giornata è sicuramente quello che vede impegnato il Napoli, fuori casa, contro il Genoa dopo il deludente pareggio con Sassuolo. Il Milan, invece, affronterà la Sampdoria a San Siro.

Sia il Napoli che il Milan, giocheranno questa sera, sabato 28 settembre 2013, rispettivamente alle 18 e alle 20.45.

Domani, invece, domenica 29 settembre 2013, alle 12.30 toccherà alla Juventus scendere in campo col derby contro il Torino. Gli altri match della giornata che si giocheranno alle 15.00 sono:

  • Chievo-Inter
  • Catania-Chievo
  • Hellas Verona-Livorno
  • Sassuolo-Lazio
  • Atalanta-Udinese

La Roma di Garcia, invece, affronterà nel posticipo del 29 settembre 2013, il Bologna. Lunedì sera, invece, toccherà all'Inter chiudere questa sesta giornata di campionato, impegnata nella sfida contro il Cagliari.

Tutte le partite saranno visibili sui canali a pagamenti di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio. Su entrambe le due emittenti sarà possibile seguire i match anche in High Definition.

Potrete seguire le partite di questa sesta giornata di campionato anche in diretta streaming sul vostro cellulare, grazie alle applicazioni di Sky e Premium, riservate ai clienti abbonati.

Per chi segue il calcio in chiaro, invece, vi ricordiamo l'appuntamento con Quelli che il calcio su RaiDue in onda dalle 13.45. A seguire Stadio Sprint e 90esimo minuto.

Su Cielo, invece, alle 17.00 andrà in onda una nuova puntata di Stop&Gol che mostrerà tutti i goal in chiaro prima di tutti.

In seconda serata, invece, appuntamento alle 22.40 con La domenica sportiva e alle 24.00 su Italiauno, con il talk, Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis