Serie B, Palermo-Juve Stabia: streaming, pronostico e probabili formazioni

Debutto al Barbera per il nuovo tecnico rosanero Iachini: si gioca Palermo-Juve Stabia.

Serie B, Palermo-Juve Stabia: streaming, pronostico e probabili formazioni

Torna in campo la Serie B per la settima giornata di campionato. Palermo-Juve Stabia segna l'esordio sulla panchina rosanero di Beppe Iachini, il prescelto dal mangia-allenatori Zamparini dopo l'esonero di Gattuso avvenuto nel turno infrasettimanale disputatosi mercoledì scorso. Lo streaming legale della partita sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset collegandosi ai siti Skygo e Premium Play. Il match di inizio è fissato per le ore 15. Le piattaforme con cui si potrà usufruire lo streaming sono pc, tablet e smartphone.

Non poteva esserci esordio migliore per Iachini. Palermo-Juve Stabia infatti è una partita che sulla carta sorride ai padroni di casa rosanero, i quali oltre che a poter contare sull'apporto del proprio pubblico potrà anche fare leva sulla netta superiorità tecnica rispetto agli avversari. I giocatori della squadra di Castellamare occupano attualmente il diciottesimo posto a quota quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e ben quattro sconfitte. Pronostico: vittoria del Palermo.

Per Palermo-Juve Stabia il nuovo tecnico Beppe Iachini dovrebbe schierare il modulo col trequartista, già utilizzato nel recente passato da Gattuso. Spazio quindi al 4-3-1-2, con la coppia d'attacco Dybala-Hernandez supportata da Di Gennaro sulla trequarti. A centrocampo dovrebbe toccare a Bolzoni, Ngoyi e Barreto. In difesa Munoz-Terzi andranno a costituire la coppia centrale insieme a Pisano e Daprelà terzini. Infine in porta confermata la presenza dal primo minuto dell'estremo difensore Sorrentino.

Palermo-Juve Stabia probabili formazioni

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino, Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà, Barreto, Bolzoni, Ngoyi, Di Gennaro, Dybala, Hernandez. Allenatore: Iachini.

Juve Stabia (4-2-3-1): Viotti, Ghiringhelli, Lanzaro, Martinelli, Zampano, Djiby, Suciu, Sowe, Caserta, Vitale, Di Carmine. Allenatore: Braglia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis