Sky: nuove offerte di abbonamento a partire da 29 euro al mese anche con Fastweb incluso

Nuove offerte di Pay Tv e telefono: promozioni di Sky e Fastweb per abbonarsi a partire da 9 euro al mese.

Sky: nuove offerte di abbonamento a partire da 29 euro al mese anche con Fastweb incluso

Sky propone delle nuove offerte di abbonamento per tutti i nuovi clienti interessati all'utilizzo della Pay Tv. Ecco quindi di seguito un prospetto degli abbonamenti tv che è offerta:

  • Sky TV a 29 euro al mese fino al 6 gennaio: con incluso il pacchetto Cinema o Sport HD con mySky e My Go inclusi nel prezzo. L'offerta aveva un costo superiore di 39 euro al mese fino a qualche mese fa e nei pacchetti base sono inclusi le serie tv e l'intrattenimento con canali quali Fox, Fox Life e Fox Crime e ancora Sky TG24 e Gambero Rosso. In più a scelta, come sopra anticipato, si potrà scegliere tra Sky Cinema e Sky Sport per vedere o le ultime uscite sul grande schermo oppure la UEFA Champions League, gli anticipi e posticipi del partire del campionato di serie A e soprattutto l'attesissimo campionato del mondo che si terrà il prossimo anno in diretta dal Brasile.
  • Sky Tablet invece propone invece di scegliere un pacchetto Sky TV e con l'aggiunta di 9,90 euro al mese si avrà Wi-Fi e il tablet Samsung Galaxy Tab 3 da 10.1 pollici con un contributo iniziale di 79 euro. Sky go incluso nell'offerta.
  • Sky Tv + ADSL + Telefono fisso: un pacchetto casa congiunto con Fastweb al costo di 29 euro il mese anziché i 54 euro precedentemente proposti. L'offerta di abbonamento include i canali Sky, un ADSL veloce e senza limiti, chiamate nazionali verso i numeri fissi illimitate, chiamate gratuite e illimitate verso i numeri Fastweb, modem incluso e nessun canone Telecom.

Sky quindi, propone molte offerte di abbonamento convenienti, spetta solo alla clientela scegliere quale sia quella più adatta alle proprie necessità e abitudini.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis