Streaming Vuelta 2013, diretta live percorso e orari Tv Sky tappa 12: tutte le informazioni utili sulla tappa di oggi, la dodicesima, della Vuelta Espana 2013, che arriva dopo la cronometro di ieri che ha sancito il ritorno di Nibali in vetta alla classifica generale della manifestazione

Streaming Vuelta 2013, diretta live

Lo streaming della Vuelta 2013 in diretta live, per la tappa di oggi, potrà essere seguito dagli abbonati Sky tramite il servizio SkyGo, che permette di seguire l'evento su personal computer e Mac ma anche su smartphone e tablet, previa installazione dell'omonima app. Lo streaming della Vuelta, tappa 12, potrà essere seguito in diretta live a partire dalle ore 16.00. Gli orari Tv della Vuelta, tappa del 5 settembre, vedono Eurosport HD passare alla Vuelta e quindi al ciclismo già dalle 14.30, per poi andare in diretta live della tappa dalle 16 fiino alle 17.45.

Vuelta Espana 2013, tappa 12: percorso e favoriti

Per la tappa di oggi della Vuelta, la numero 12, alcuni dei favoriti dovrebbero essere Michael Matthews, Max Richeze, Francesco Lasca e Tyler Farrar. Il percorso della tappa 12 ha una lunghezza di 164,2 km, da percorrere tra Maella e Tarragona. Si preannuncia un probabile arrivo in volata all'incirca alle 16.30. L'unica salita è al km 90, ma si tratta comunque di un'ascesa di categoria 3. Il percorso della tappa 12 della Vuelta Espana 2013 dovrebbe quindi tornare a vedere protagonisti gli specialisti della velocità.

In questa appassionante Vuelta guidata al momento dal nostro Nibali, si prevede una bella tappa con finale decisamente emozionante.