Torino - Juventus: le formazioni, le ultime notizie e la diretta tv

Torino - Juventus derby dal sapore antico. Le probabili formazioni e la diretta di domenica 29 settembre.

Torino - Juventus: le formazioni, le ultime notizie e la diretta tv

Torino - Juventus è il derby di domenica prossima che mai come quest'anno sembra avere tutte le incertezze possibili sul risultato. Il derby si giocherà in un orario insolito: calcio di inizio alle 12:30. La Juventus poco brillante e fortunata di inizio stagione affronterà il Torino che ha dimostrato di essere una squadra grintosa anche se ancora immatura.

Torino - Juventus sarà la partita che dovrà sicuramente far capire a Conte a cosa puntare in questa stagione. La partenza molto molle sia in campionato che in Champions fa pensare che la Juventus non sia preparata per affrontare al meglio entrambi gli impegni. In tutto questo tengono banco i casi di Pirlo e del solito attacco che ora segna ma che sembra non trovare una punta di riferimento da affiancare all'inamovibile Tevez.

Torino - Juventus vedrà sicuramente in casa bianconera il ritorno dell'apache dal primo minuto. L'incognita resta su chi sarà al suo fianco: Quagliarella ha segnato anche nell'ultima di campionato, mentre Llorente da fisicità ad un reparto troppo spesso molle. Vucinic resta il pallino di Conte e per questo sembra essere leggermente in vantaggio per una maglia da titolare. A centrocampo con il rientro di Marchisio c'è da capire se il centrocampista ha i 90 minuti nelle gambe e chi dovrebbe fargli posto. In difesa rientra sicuramente il trio Chiellini, Barzagli, Bonucci.

Il Torino punterà ancora su Cerci che è in ottima forma e spera di continuare nella sua brillante stagione che lo vede capocannoniere con 4 reti. Al suo fianco Immobile che spera di fare un brutto regalo alla sua ex squadra e che ancora non ha dimostrato di meritare la fiducia della squadra granata.

Torino - Juventus: le probabili formazioni

Torino Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile. Panchina: Berni, Gomis, Rodriguez, Maksimovic, Pasquale, Masiello, Basha, Bellomo, Farnerud, Meggiorini.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Pogba, Pirlo, Vidal; Tevez, Vucinic. Panchina: Storari, Vannucchi, Ogbonna, Peluso, Isla, De Ceglie, Motta, Padoin, Marchisio, Quagliarella, Llorente, Giovinco.

Torino - Juventus: la diretta tv e streaming

Torino - Juventus si giocherà domenica 29 settembre alle 12:30. La partita sarà visibile per gli abbonati su Sky e Mediaset Premium. Disponibile per tablet e smartphone la diretta streaming tramite Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis