Torino-Milan in streaming e orario della diretta tv

A Torino il Milan si presenta con Kakà e con una grande voglia di vincere la sua seconda partita consecutiva.

Torino-Milan in streaming e orario della diretta tv

Torino-Milan in streaming - Al Delle Alpi di Torino si affrontano due squadre che attraversano stati emotivi opposti. Da una parte c'è la squadra di Ventura reduce dal brutto ko di Bergamo contro l'Atalanta (2-0 il risultato finale), che di fatto ha rappresentato un brusco stop dopo la vittoria al Braglia contro la neopromossa Sassuolo. Dall'altra invece c'è una squadra, il Milan, galvanizzata all'ennesima potenza dal ritorno di Kakà. Il match sarà visibile in streaming sul computer per i soli abbonati Sky e Mediaset grazie ai siti Skygo e Premium Play.

Orario della diretta tv - L'incontro Torino-Milan avrà inizio alle ore 20.45, dopo quindi il fischio finale dell'altro attesissimo match del sabato pomeriggio, quello tra Inter e Juventus. La diretta televisiva andrà in onda su Sky Calcio 3 HD (alta definizione) e Premium Calcio 2, raggiungibile dai possessori di un digitale terrestre al canale numero 370. Il collegamento dallo stadio Delle Alpi di Torino inizierà intorno alle 20, per consentire ai tifosi delle due squadre di vivere al massimo il riscaldamento dei propri beniamini.

Prima di Torino Milan - Come detto, Ventura da una parte e Allegri dall'altra vivono due stati d'animo completamente diversi. Lo stesso tecnico dei padroni di casa sette giorni fa si era augurato che i propri calciatori non dovessero affrontare un Milan con Kakà in campo. Brutte notizie dunque per il Toro, che in classifica ha gli stessi punti dei rossoneri, tre, ma che è destinato ad un campionato dal destino diverso rispetto a quello della formazione ospite.

Torino-Milan streaming - Oltre che sul proprio computer la partita di sabato sera potrà essere vista in streaming anche sugli altri dispositivi mobile come tablet e smartphone. Occorrerà in ogni caso essere abbonati a Sky e Mediaset, e aver scaricato da Google Play o App Store, a seconda del sistema operativo, le app gratuite Skygo e Premium Play. Dopo l'installazione occorrerà selezionare gli stessi canali delle dirette televisive, ovvero Sky Calcio 3 e Premium Calcio 2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis