Trapani-Pescara: streaming e diretta tv

Trapani-Pescara è il posticipo della seconda giornata del campionato di Serie B

Trapani-Pescara: streaming e diretta tv

Trapani-Pescara in streaming e diretta tv - Primo posto. E' questo l'obiettivo per i giocatori delle due squadre che stasera si affrontano per il posticipo della seconda giornata di Serie B. Un match che può dire tanto dal punto di vista del gioco e dello spettacolo, con il Delfino guidato da Pasquale Marino sempre più orientato verso la conquista istantanea della leadership del campionato, dopo che Siena e Palermo non hanno di certo brillato nei primi 180' minuti della stagione.

Di difficile lettura l'esito della gara. I padroni di casa allenati da Roberto Boscaglia hanno tutte le carte in regola per autodefinirsi sorpresa dell'anno. Già in Coppa Italia si erano capite le potenzialità di una squadra che, nonostante arrivi dalla Lega Pro, ha già battuto formazioni come quella del Padova (successo in Coppa Italia bissato poi in campionato) che possono vantare una certa esperienza nel torneo cadetto.

Il rebus ancora irrisolto degli uomini allenati da Boscaglia riguarda la difesa. Sono infatti zero le reti subite dai siciliani fin qui, quando sono state disputate già tre partite, due di Coppa e una di campionato. A sfatare questo tabù è chiamato proprio il Pescara, che all'esordio nel torneo cadetto è riuscito a superare con un secco 3-0 la Juve Stabia, senza contare il ben più importante successo ottenuto nella Tim Cup contro il Torino di Giampiero Ventura in Piemonte, dove gli abruzzesi si sono superati andando a vincere per 2-1.

Sarà dunque un posticipo caldo quello che vivremo stasera. Un match dove la posta in palio non sono soltanto i tre punti ma qualcosa di più. Chi vince infatti si porta in testa alla classifica, laddove stazionano Cesena ed Empoli.

Trapani-Empoli sarà trasmessa in diretta tv per i soli abbonati Sky e Mediaset su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Per vedere il match in streaming occorrerà invece registrarsi a Sky Go e Premium Play oppure scaricare col proprio smartphone o tablet le app gratuite omonime che consentiranno la visione dell'evento. Ricordiamo infine che il calcio d'inizio della partita è fissato per le 20.30.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis