Udinese-Parma: la diretta tv e streaming

Udinese-Parma è il match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Udinese-Parma: la diretta tv e streaming

Come vedere la diretta tv e streaming di Udinese Parma - E' già tempo di rialzarsi per la squadra friulana, reduce dall'eliminazione shock contro lo Slovan Liberec nel preliminare di Europa League. Con la consapevolezza che non prederà più parte ad alcuna partita "europea" in questa stagione, la squadra di Guidolin si prepara a ricevere in casa il Parma. Non il più semplice degli avversari da dover affrontare al termine di una settimana caldissima per i bianconeri, sconfitti anche all'esordio in campionato nella trasferta dell'Olimpico contro la Lazio.

Tra i protagonisti di Udinese-Lazio ci sarà, come prevedibile, Antonio Cassano. Fantanonio ha già mostrato notevoli potenzialità in coppia con Amauri nel corso del match pareggiato al Tardini all'esordio contro il Chievo sette giorni fa. Nel 3-5-2 scelto da Donadoni l'ex fantasista di Inter e Milan va a sposarsi alla perfezione con la punta italo-argentina, coadiuvato anche dalle incursioni di Biabiany e Gobbi sugli esterni.

Per la trasferta di Udine il Parma dovrà fare a meno del centrale difensivo Benalouane. Il difensore soffre di un dolore lombare e difficilmente verrà recuperato in tempo. Al suo posto è già pronto Cassani, che andrà a completare il terzetto di dietro insieme al brasiliano Felipe ed il veterano Lucarelli.

Venendo al fronte Udinese, Guidolin non sa più cosa dire ai suoi uomini per quanto riguarda gli errori difensivi macroscopici che sono costati carissimo, sia nei 180 minuti della sfida contro lo Slovan Liberec sia contro la Lazio alla prima giornata di campionato. Nel ritorno in Repubblica Ceca a finire nell'occhio del ciclone il difensore Heurtaux, responsabile della rete che ha consentito ai padroni di casa di passare momentaneamente in vantaggio. Però, anche per mancanza di risorse, Guidolin dovrebbe riproporre la linea formata da Danilo Domizzi e lo stesso Heurtaux.

Contro il Parma mancherà invece Pinzi, uscito dal campo durante il match di giovedì scorso per un nuovo problema muscolare. Il suo posto dovrebbe essere preso da uno tra Badu e Lazzari, con il secondo favorito. Sugli esterni l'Udinese conferma Basta insieme a Gabriel Silva.

Udinese-Parma streaming, come vedere la diretta live

Di seguito le istruzioni per vedere la diretta live e streaming di Udinese-Parma, match ricordiamo valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. La visione dell'incontro sarà disponibile soltanto per gli abbonati Sky. Mediaset Premium infatti non ha in programmazione la diretta della partita.

La diretta tv di Udinese-Parma andrà in onda su Sky Calcio 6 HD (in alta definizione). Il collegamento dallo stadio Friuli avrà inizio intorno alle 20, mentre il calcio d'inizio è fissato per le 20.45.

Lo streaming di Udinese-Parma e la diretta live su pc, smartphone e tablet sarà garantita legalmente ai soli abbonati Sky grazie al servizio offerto da Sky Go, mediante registrazione gratuita su pc o app se si usa smartphone e/o tablet. Il canale da selezionare sarà sempre Sky Calcio 6 HD, lo stesso della televisione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis