Valencia-Barcellona: la diretta tv e streaming

Valencia-Barcellona, posticipo della Liga Spagnola in diretta tv e streaming.

Valencia-Barcellona: la diretta tv e streaming

Valencia-Barcellona, la diretta tv e streaming della partita - Torna in campo il Barcellona di Gerardo Martino dopo il primo titolo della stagione, la Supercoppa di Spagna, vinta dai blaugrana nella finale contro l'Atletico Madrid, senza mai battere i Colchoneros nelle due partite di andata e ritorno, ma trovando con Neymar nei primi novanta minuti di gioco il colpo di testa vincente che ha consentito alla squadra campione in carica della Liga di coronare la passata stagione con l'ultimo titolo valido per l'annata 2012-2013. Adesso c'è di nuovo il campionato, adesso c'è di nuovo quella voglia di dominare tutte le squadre in terra iberica, dall'inizio del campionato fino alla fine, come già successo nelle prime due giornate di campionato, prima con il Levante (strapazzato 7-0) e poi con il Malaga di Schuster (vittoria per 1-0 firmata dal terzino Adriano). Al Mestalla i tifosi del Valencia sperano che il match si concluda così come negli ultimi due anni quando i blaugrana hanno fatto loro visita, ovvero in parità. Sono tre i pareggi consecutivi tra Valencia e Barcellona se includiamo anche il match di Copa del Rey terminato 2-2 e giocato il 21 settembre di due anni fa.

Valencia-Barcellona diretta tv e streaming

La diretta tv e streaming di Valencia-Barcellona sarà disponibile per i soli abbonati Sky e Mediaset Premium che avranno acquistato il pacchetto calcio. Infatti la diretta tv dell'incontro di Liga spagnola così come tutte le partite del calcio estero da quest'anno sono visibili esclusivamente sul canale Fox Sports, così come la gara di quest'oggi. Il calcio d'inizio della partita è fissato per le 21 e il canale da selezionare per i possessori di Mediaset Premium sarà il numero 382 del digitale terrestre.

Per chi invece vuole vedere in streaming sul proprio pc Valencia-Barcellona potrà farlo collegandosi ai siti Sky Go e Premium Play e registrandosi alla piattaforma con tutti i dati anagrafici ed il numero della tessera. Il canale quindi da selezionare sarà lo stesso della televisione, ovvero Fox Sports. Se invece l'utente vorrà vedere la partita su smartphone e tablet dovrà scaricare le app gratuite Sky Go e Premium Play da Google Play e App Store.

Concludiamo infine ricordandovi l'appuntamento alle ore 21 di oggi con la diretta tv e streaming di Valencia-Barcellona su Fox Sports, Sky Go e Premium Play, servizio disponibile per i soli abbonati Sky e Mediaset.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis