Ajax - Milan, streaming live e diretta: ecco link utili per vedere la gara

Tutte le informazioni per seguire Ajax-Milan in diretta streaming attraverso Sky Go e Premium Play

Ajax - Milan, streaming live e diretta: ecco link utili per vedere la gara

Dopo aver eliminato il PSV Eindhoven, sulla strada del Milan in Champions Legue arriva un'altra squadra olandese: l'Ajax di De Boer, dopo aver perso la gara d'esordio contro il Barcellona, cerca punti e lo fa contro una squadra tutt'altro che in forma. I rossoneri ritrovano Balotelli, che sarà supportato in avanti da Robinho e Birsa, tra i migliori contro la Sampdoria.

I tre punti ottenuti in extremis contro il Celtic danno la possibilità agli uomini di Allegri di gestire il risultato, anche se nelle dichiarazioni del pre-gara sia Allegri che Galliani hanno mostrato la volontà rossonera di conquistare il bottino pieno.

La diretta di Ajax-Milan sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium, come di consueto per tutte le gare della Champions League. Gli abbonati che non avranno modo di vedere la gara in televisione, potranno farlo attraverso i servizi Sky Go e Premium Play. Ecco come fare:

Ajax-Milan in streaming live su PC: sarà necessario effettuare la registrazione sul sito ufficiale di Sky o Mediaset Premium ed ottenere le credenziali d'accesso. A questo punto ci si potrà spostare sui portali dedicati allo streaming del match: Sky Go e Premium Play sono disponibili a titolo totalmente gratuito.

Puntando il browser su skygo.sky.it per gli abbonati Sky o play.mediasetpremium.it per gli abbonati a Mediaset Premium, si potrà vedere la diretta streaming di Ajax-Milan.

Altra alternativa è a disposizione di tutti coloro che vogliono assistere al live di Ajax-Milan su dispositivi mobili: le app Sky Go e Premium Play sono scaricabili presso gli store per device iOS e Android (App Store e Google Play).


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis