Anticipazioni X Factor 2013 Italia: tutto sulla prima puntata e lo streaming

ecco tutte le anticipazioni e le informazioni sullo streaming per la prima puntata di X Factor 2013 Italia.

Anticipazioni X Factor 2013 Italia: tutto sulla prima puntata e lo streaming

Eccoci giunti alle anticipazioni di questa prima puntata di X Factor Italia 2013, lo show targato Sky. Dopo le selezioni che sono state mandate in onda non soltanto da Sky ma anche da Cielo in chiaro per tutti, oggi c'è la prima puntata. Tanta è l'attesa per questa stagione per cui diamo anche informazioni per lo streaming, qualora uno avesse perso la puntata. Basta andare sulla pagina xfactor.sky.it o, qualora si possieda uno smartphone o un tablet, attraverso l'app SkyGo.

X Factor 2013 Italia: chi sarà il talento ripescato dal pubblico?

Dopo la puntata dedicata agli Home Visit, quella decisiva per la scelta dei concorrenti e per l'assegnazione delle squadre, è rimasta in sospesa la scelta dell'ultimo concorrente. Il format di X Factor 2013 Italia prevede quest'anno che l'ultimo concorrente sia ripescato dal pubblico da casa. C'è grande curiosità anche perché di ragazzi potenzialmente talentuosi ce n'erano tanti anche tra gli eliminati.

Anticipazioni X Factor 2013 Italia: nasce l'Ante Factor e l'Extra Factor

Sono tante le novità di questa stagione di X Factor Italia. La prima è sicuramente la presenza di due rubriche di 10 minuti, una che precederà l'inizio della puntata e che va sotto il nome di Ante Factor, e una che andrà in onda dopo la fine della puntata a cui è stato dato il nome di Extra Factor. Sono due rubriche condotte da Matteo Bordone e che presenteranno interviste ai concorrenti eliminati, ai genitori e ai parenti, o anche, più in generale, al pubblico.

Anticipazioni X Factor 2013 Italia: ecco i nomi degli ospiti

Grande attesa c'è anche per gli ospiti che calcheranno la nuovissima X Factor Arena, un teatro mobile costruito per l'occasione che ha la capienza di ben 1200 posti. I nomi sono quelli dei vincitori delle ultime due edizioni, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin, che presenteranno un originalissimo medley di canzoni. Nella serata ci sarà spazio anche per Elisa e per il gruppo svedese Icona Pop.

A presto con le più aggiornate news e anticipazioni dal mondo di X Factor 2013 Italia. Ricordiamo inoltre le possibilità che offre Sky per lo streaming, dal sito xfactor.sky.it all'app SkyGo per chi, magari fuori casa, vuole dare una sbirciatina in streaming alla puntata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis