Arsenal - Napoli, lo streaming in diretta live: ecco come seguire il match on line

Arsenal - Napoli: lo streaming in diretta live solo su Sky Go e Premium Play

Arsenal - Napoli, lo streaming in diretta live: ecco come seguire il match on line

Arsenal e Napoli si affronteranno questa sera alle 20:45 e l'incontro verrà trasmesso in streaming in diretta live. Il match valido per il girone del Gruppo F della Champions League 2013 si disputerà all'Emirates Stadium di Londra. Arsenal - Napoli, che come di consueto verrà trasmessa sui canali a pagamento, non verrà trasmessa in chiaro a differenza di Juventus - Galatasaray di domani. Vediamo dunque come guardare lo streaming di Arsenal - Napoli in diretta live.

Chi infatti non avesse la possibilità di seguire la diretta tv che verrà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium, potrà seguire la partita in diretta su qualunque dispositivo (quindi anche portatile) grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Arsenal - Napoli sarà così fruibile in diretta streaming live sul proprio computer, :ac, smartphone e tablet. Farlo è semplicissimo: tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium dovranno, nel caso di primo accesso, scaricare e installare le applicazioni Sky Go o Premium Play sul proprio dispositivo per poter così assistere alla partita in diretta streaming.

Il match si annuncia combattutissimo: dopo il primo faticato successo ottenuto in casa con il Borussia Dortmund, il Napoli si trova ad affrontare in trasferta i Gunners, reduci anch'essi di una vittoria per 2-1 in casa dell'Olympique Marsiglia.

La tensione è già alta e sicuramente assisteremo ad un match ad alto contenuto di spettacolo. La partita avrà inizio a partire dalle 20:45 di oggi, 1 ottobre 2013. Il ritorno dello stesso match invece si disputerà in data 11 dicembre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis