Basket, eurolega: Siena-Galatasaray e Efes Istanbul-Milano, diretta tv streaming, dove seguirla?

Subito sfide impegnative per le due italiane, Siena-Galatasaray e Efes-Milano

Basket, eurolega: Siena-Galatasaray e Efes Istanbul-Milano, diretta tv streaming, dove seguirla?

Ad un giorno dall'inizio dell'eurolega 2013/ 2014 arriva l'ufficialità: per i prossimi quattro anni Fox Internationals Channels si è assicurata i diritti per la massima competizione europea. Notizia molto importante per tutti gli appassionati italiani di basket che potranno quindi godersi lo spettacolo delle migliori partite europee di basket sugli schermi di Sky.

Fino a fine anno, inoltre, le partite saranno trasmesse su Sky Sport 2 ( permettendo così la visione anche a tutti gli abbonati Sky Sport e non solo a coloro che hanno il pacchetto Sky Calcio).

Il canale offrirà ampio spazio alle partite delle italiane, trasmettendo in diretta tutti i match di Milano e Siena ma andranno in onda anche le migliori partite giornata per giornata.

Ecco ora i primi appuntamenti stagionali della 1^ giornata di Eurolega.

Diretta-tv streaming Montepaschi Siena-Galatasaray, mercoledì 16 ottobre ore 20.30 su Sky Sport 2 HD ( canale 202 Sky).

Senesi leggermente favoriti ma molta attenzione sui turchi che, dopo una campagna acquisti ottima, potrebbero essere una delle sorprese della competizione.

Diretta-tv streaming Efes Istanbul- Olimpia Milano, giovedì 17 ottobre ore 20.00 su Sky Sport 2 HD (canale 202 di Sky)

Milano parte con una trasferta molto complicata e subito delicata dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato in casa di Brindisi. I ragazzi di Luca Banchi cercano subito il riscatto anche se dovranno affrontare una delle squadre papabili per la final four che si terrà proprio ad Assago.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis