Brisbane Roar - Sydney FC, l'orario della diretta tv e streaming su Mediaset Premium del 19 ottobre

Torna in campo la squadra di Del Piero per la seconda giornata del campionato australiano.

Brisbane Roar - Sydney FC, l'orario della diretta tv e streaming su Mediaset Premium del 19 ottobre

Sabato 12 ottobre si gioca Brisbane Roar-Sydney FC, partita valida per la seconda giornata di A-League, la massima serie del campionato australiano. A meno di una settimana dalla spettacolare vittoria all'esordio contro il Newcastle Jets, la squadra di Del Piero scende in campo per cercare il secondo successo consecutivo, che spalancherebbe le porte ad un avvio di stagione trionfale per gli uomini allenati da Frank Farina, rimasto in sella alla panchina degli Sky Blues nonostante i risultati poco positivi della passata stagione.

Il calcio d'inizio della partita di domani è fissato per le ore 10.45, dunque il pubblico italiano e tutti i fan di Del Piero non saranno costretti alla levataccia mattutina. Per vedere Brisbane Roar-Sydney FC occorre però essere abbonati Mediaset Premium, la pay tv che detiene i diritti televisivi della A-League a partire dallo scorso anno. Se non si è abbonati Mediaset si potranno comunque seguire dal pc gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato grazie a siti quali Livescore e Soccerstand.

Se si è abbonati Mediaset e si dispone di uno smartphone o di un tablet è possibile vedere Brisbane Roar-Sydney FC anche in diretta streaming attraverso l'applicazione gratuita Premium Play, disponibile su qualunque store. Vi ricordiamo l'appuntamento per domani, sabato 19 ottobre, alle ore 10.45 (italiane), quando Del Piero, a partire da quest'anno a sorpresa capitano degli Sky Blues, darà il via alla seconda giornata della massima divisione australiana giocando la partita Brisbane Roar-Sydney FC.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis