Cagliari – Catania: pronostico, probabili formazioni e diretta tv

Cagliari – Catania è il match dell’anticipo dell’8° giornata in programma sabato alle 18:00

Cagliari – Catania: pronostico, probabili formazioni e diretta tv

Cagliari - Catania non è certamente la partita clou dell'ottava giornata del campionato di Serie A 2013/14, ma offre comunque interessanti spunti ed un pronostico incerto. Oltre ad ipotizzare il risultato finale dell'incontro ecco di seguito le informazioni sulla diretta tv e le probabili formazioni delle due squadre.

Cagliari - Catania: orario e diretta tv

La partita si giocherà nell'anticipo di sabato 19 ottobre alle 18:00. La diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, visibili in abbonamento al pacchetto calcio oppure acquistabile come singolo evento tramite il servizio pay per view che entrambe le pay tv offrono ai propri clienti.

Cagliari - Catania: il pronostico

Partita difficile per entrambe le compagini, il Cagliari ha ritrovato Ibarbo titolare fisso, ma in questo momento, dopo un buon inizio, la squadra sarda è in fase calante. In netta ripresa invece gli etnei con un Bergessio sempre temibile nelle ripartenze ed una solidità difensiva finalmente di buon livello. Il pronostico dunque tende leggermente a favore degli ospiti, diciamo quindi 1 - 2, anche se un pareggio potrebbe essere un risultato gradito ad entrambe. Ancora assente Maxi Lopez per gli ospiti, i padroni di casa dovranno invece fare a meno di Ekdal e Dessena.

Cagliari - Catania: le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2) Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Cabrera, Conti, Nainggolan, Cossu, Ibarbo, Pinilla.

Catania (4-3-3) Andujar, Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Braghi, Izco, Plasil, Almiron, Barrientos, Bergessio, Castro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis