Calendario Champions: orari e diretta tv di Milan-Barcellona, Real-Juve e Marsiglia-Napoli

Torna in campo la Champions League con le partite della terza giornata del girone

Calendario Champions: orari e diretta tv di Milan-Barcellona, Real-Juve e Marsiglia-Napoli

Calendario Champions: orari e diretta tv - Conclusa l'ottava giornata di campionato, torna in campo la Champions League per il terzo turno dei gironi. Interessante doppia sfida tra Italia e Spagna, con Milan-Barcellona e Real Madrid-Juventus che diranno molto sul cammino in questa manifestazione da parte delle due squadre italiane.

I rossoneri sono a quota quattro punti dopo due giornate, mentre i bianconeri sono fermi a due per effetto dei pareggi contro il Copenaghen ed il Galatasaray e non possono più permettersi passi falsi. Il Napoli, dopo il successo all'esordio sul Borussia Dortmund, invece, è a caccia del riscatto sul campo del Marsiglia dopo il ko in casa dell'Arsenal nella seconda giornata.

Martedì alle 20:45 sarà il turno di Marsiglia-Napoli e di Milan-Barcellona, mentre Real Madrid-Juventus è in programma mercoledì sempre alle 20:45. Ecco il calendario e gli orari tv delle italiane di questo turno.

Martedì 22/10 ore 20:45: Milan-Barcellona (Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio)

Martedì 22/10 ore 20:45: Marsiglia-Napoli (Sky Sport 3, Premium Calcio 1)

Mercoledì 23/10 ore 20:45: Real Madrid-Juventus (Canale 5, Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Calcio, Premium Calcio HD)

Milan-Barcellona e Marsiglia-Napoli saranno visibili anche in streaming tramite Sky Go connettendosi sul sito di Sky o tramite l'apposita applicazione su smartphone e tablet. Real Madrid-Juventus sarà possibile seguirla in streaming su Sky Go o, per chi ha un abbonamento a Premium Play, anche sul sito di Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis