Calendario Juventus Champions e Serie A di Novembre 2013: orari, date e dirette tv

Ecco tutte le partite in calendario di Novembre 2013 della Juventus, tra Champions e campionato di Serie A.

Calendario Juventus Champions e Serie A di Novembre 2013: orari, date e dirette tv

Siamo solo a Novembre, ma il calendario della Juventus da già vita ad un mese decisivo per la stagione 2013/2014 dei bianconeri. Nel campionato di serie A bisogna cercare di vincere per recuperare terreno dalla Roma dopo un inizio di stagione con partite molto difficili. Si decide anche in Champions League il futuro della squadra, con la sfida affascinante tra Juventus-Real Madrid. Ecco le cinque partite e dove seguirle sulle Pay tv o in chiaro.

Calendario Juventus Serie A Novembre 2013

Nel massimo campionato dopo il turno infrasettimanale del 30 ottobre contro il Catania la Juventus dovrà affrontare prima il Parma in trasferta, poi il big match allo Stadium contro il Napoli il 10 novembre. Dopo la pausa si riprende il 24 novembre con l'abbordabile partita in trasferta contro il Livorno. Ci si aspetta almeno 7 punti in queste tre gare per non perdere ulteriore terreno nella corsa scudetto.

Calendario Juventus Champions League 2013

In Champions grande attesa per Juventus-Real Madrid del 5 novembre, con i bianconeri che hanno dimostrato al Santiago Bernabeu di poter fare punti contro la corazzata di Ancelotti. Da non sottovalutare poi la sfida con il Copenaghen del 27 novembre, infatti a prescindere dagli altri risultati è obbligatorio fare tre punti contro i danesi per sperare poi di qualificarsi nell'ultimo match in casa del Galatasaray.

Date e orario diretta tv gare della Juventus di Novembre 2013

Vediamo allora qui sotto il calendario di novembre 2013 con tutte le gare che i bianconeri dovranno affrontare. Vi ricordiamo che tutti i match saranno visibili in pay tv su Mediaset Premium o Sky sui canali Premium Calcio e Sky Calcio. Inoltre Juventus-Copenaghen sarà visibile anche in chiaro con diretta tv su Canale 5.

  • 03/11/2013 Parma - Juve Serie A (diretta su Premium e Sky)
  • 05/11/2013 Juve - Real Madrid Champions (diretta su Premium e Sky)
  • 10/11/2013 Juve - Napoli Serie A (diretta su Premium e Sky)
  • 24/11/2013 Livorno - Juve Serie A (diretta su Premium e Sky)
  • 27/11/2013 Juve - Copenhagen Champions (diretta su Premium, Sky e Canale 5)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis