Calendario Serie A 8a giornata: orari tv anticipi e posticipi e programma completo

Dopo la sosta per la Nazionale, riprende la serie A con l'ultima novità sul big match Roma-Napoli anticipato al venerdì.

Calendario Serie A 8a giornata: orari tv anticipi e posticipi e programma completo

Il prossimo turno di Serie A si sarebbe dovuto disputare dopo la sosta della nazionale il 19 e il 20 ottobre 2013 con l'ottava giornata di campionato che presentava due grandi big match: Napoli-Roma e Fiorentina-Juventus. Ma è arrivata l'ufficialità dal Prefetto do Roma che a causa della concomitanza con la manifestazione No-Tav, l'anticipo Roma-Napoli si disputerà venerdì 18 ottobre 2013. Ma vediamo il dettaglio con il programma e gli orari tv di tutte le partite fra anticipi e posticipi.

Ricordiamo che sarà possibile vedere tutte le partite di Serie A in diretta tv Sky per gli abbonati al pacchetto calcio e qualcuna per quelli aventi il pacchetto Sport. Diretta tv su Mediaset Premium per quasi tutte le partite. Per quanto concerne la diretta streaming, tramite l'app. SkyGo sarà possibile vedere tutte le partite, non tutte invece saranno disponibili tramite il servizio Premium Play.

Calendario 8^ giornata Serie A, date e orari tv e streaming

Anticipi 18-19 ottobre 2013

Venerdì ore 20:45, Roma - Napoli, diretta tv Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 oppure Premium Calcio/HD, in streaming con SkyGo o Premium Play.

Sabato ore 18:00, Cagliari - Catania, diretta tv Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 oppure Premiun Calcio/HD, in streaming con Sky SkyGo e Premium Play.

Sabato ore 20:45, Milan - Udinese, diretta tv Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 oppure Premium Calcio/HD, in streaming con SkyGo o Premium Play.

Domenica 20 ottobre 2013

Ore 12:30, Atalanta - Lazio (diretta Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio).

Ore 15:00, Fiorentina - Juventus, diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio, streaming Sky Go e Premium Play.

Altre partite delle ore 15:00: Verona - Parma, Genoa - Chievo, Sassuolo - Bologna e Livorno - Sampdoria. Gli ultimi 2 match non saranno disponibili su Mediaset Premium.

Posticipo ore 20:45, Torino - Inter, (diretta tv Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, Premium Calcio 1/HD, disponibile lo streaming su SkyGo e Premium Play).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis