Champions League 2013/14 calendario: orario diretta tv Juventus, Milan e Napoli 3^ turno

Ecco dove vedere Juventus-Rea e Barcellona-Milan in streaming o diretta tv per la terza giornata di Champions.

Champions League 2013/14 calendario: orario diretta tv Juventus, Milan e Napoli 3^ turno

Champions League calendario terza giornata con le tre squadre italiane Napoli, Milan e Juventus impegate in tre grandi sfide internazionali che saranno decisive per il passaggio di turno. Dopo la sosta per le nazionali le gare di Champions si giocheranno il 22-23 ottobre 2013. Vediamo l'orario della diretta tv e streaming per le supersfide Juventus-Real Madrid, Barcelona-Milan e Napoli-Marsiglia e dove seguirle sulle Pay tv

Orario diretta tv Champions League - Il 22 ottobre 2013 si parte subito forte con ben due gare in calendario che vedranno le nostre italiane protagoniste. Barcellona-Milan sarà in diretta tv dalle ore 20:45 su Sky Sport 1, Premium Calcio ed in contemporanea ci sarà anche Napoli-Marsiglia sui canali Sky Sport 3, Premium Calcio 1. Entrambe le gare si potranno seguire anche in streaming grazie alle applicazioni di SkyGo e Premium Play.

La data e l'orario dell'ultima italiana impegnata nella terza giornata di Champions sarà invece il 23 ottobre 2013 alle 20:45 e vedrà protagonisti i bianconeri con il grande match Juventus-Real Madrid. Ottime notizie per gli appassionati di calcio che potranno seguire la diretta tv in chiaro su Italia 1 o in streaming sul sito di sportmediaset! Inoltre la partita sarà trasmessa anche dalle emittenti a pagamento su Sky Sport 1, Premium Calcio ed in streaming con Sky Go e Premium Play.

Calendario Champions League Napoli, Juventus, Milan - La squadra che è messa meglio in questo turno è sicuramente il Napoli, che però dopo la sconfitta contro l'Arsenal non può permettersi di perdere ancora. la Juventus dovrebbe cercare di fare un punto contro il Real per lasciare aperta la qualificazione, così come il Milan che però potrebbe anche permettersi il lusso di perdere viste le altre due squadre nel girone abbordabili.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis