Questa sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium, la Juve di Antonio Conte ospita i turchi del Galatasaray del neo allenatore Roberto Mancini, con l'obiettivo di portare a casa i 3 punti dopo il mezzo passo falso di Copenaghen.

Dopo la forte contusione subita nel derby di domenica Carlitos Tevez partirà comunque titolare mentre al centro del campo ancora ballottaggio Marchisio-Pogba anche se il francese parte leggermente favorito; la difesa è quella titolare.

Ecco le probabili formazioni: Juventus: Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, Asamoah, Vucinic, Tevez All. Conte; Galatasaray: Muslera, Sabri, Nounkeu, Semith, Riera, Felipe Melo, Selcuk, Bruma, Sneijder, Yilmaz, Drogba All. Mancini.

La Juventus parte sicuramente favorita e con grande voglia di riscatto dopo il pareggio della prima giornata ma affronta una formazione talentuosa, caricata dal cambio di allenatore e in cerca di riscatto dopo l'immeritato 1-6 della sfida contro il Real Madrid: ma comunque si prevede una vittoria per la Vecchia Signora.

La partita Juventus-Galatasaray verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con collegamento pre-partita a partire dalle ore 20.00 e fischio d'inizio alle ore 20.45. La partita sarà visibile inoltre su Mediaset Premium Calcio 1.
Juventus-Galatasaray in chiaro anche su Italia 1.

Di seguito le altre partite della serata che completeranno la seconda giornata di Champions League:

Ore 18.00:
Cska Mosca-Victoria Plzen
Ore 20.45:
Manchester City-Bayern Monaco
Juventus-Galatasaray ore 20.45 diretta tv Sky Sport 1, Premium Calcio, Italia 1
Real Madrid-Copenaghen
Paris Saint Germain-Benfica
Anderlecht-Olympiakos
Bayer Leverkusen-Real Sociedad
Shakhtar Donetsk-Manchester United