Champions League: orari diretta pay tv, streaming e in chiaro delle italiane

Napoli, Milan e Juventus impegnate nel secondo turno di Champions: gli orari ed i canali delle partite.

Champions League: orari diretta pay tv, streaming e in chiaro delle italiane

Questa settimana torna la Champions League con il secondo turno della fase a gironi: vediamo allora come vedere in diretta tv, sia in chiaro su Mediaset che in pay tv su Sky e Mediaset Premium ma anche in streaming, le tre partite che vedono coinvolte le italiane, ovvero Arsenal-Napoli, Ajax-Milan e Juventus-Galatasaray.

Arsenal-Napoli: 1 ottobre, orario diretta pay tv e streaming

La squadra di Rafa Benitez ha iniziato molto bene il suo percorso in Champions League, battendo nella prima partita i vice-campioni del Borussia Dortmund: questa sera a Londra occorre strappare almeno un punto ai Gunners per continuare il fin qui ottimo inizio di stagione.

Arsenal-Napoli si potrà vedere su Sky Calcio e su Mediaset Premium, nonchè in diretta streaming su pc, tablet o smartphone per chi ha l'applicazione Sky Go oppure con il servizio web Mediaset Premium Play. Calcio di inizio alle 20.45.

Ajax-Milan: 1 ottobre, orario diretta pay tv e streaming

Dopo l'affanosa vittoria in casa col Celtic, i rossoneri di Massimiliano Allegri cercano un seconda successo ad Amsterdam contro un'altra nobile del calcio europeo che però non se la passa attualmente benissimo, come del resto lo stesso Milan: vincere vorrebbe dire fare un passo in avanti verso la qualificazione in un girone non certo morbido, ma anche un pareggio sarebbe a conti fatti un buon risultato. Grande protagonista dovrà essere Mario Balotelli, squalificato in campionato ma disponibile in Champions.

Ajax-Milan, come la partita dei partenopei, si potrà vedere dalle 20.45 in televisione solo su pay tv Sky Calcio 1 o Mediaset Premium 1, mentre per chi preferisce la diretta streaming l'unica possibilità è offerta da Sky Go.

Juventus-Galatasaray: 2 ottobre, diretta in chiaro, pay tv e streaming

La Vecchia Signora è in affanno in campionato ma pur sempre vincente e seconda dietro la Roma, ma in Champions League fa davvero fatica: nella precedente partita ha strappato un solo punto con i danesi del Copenaghen, in pratica due punti persi. Occorrerà rifarsi contro il Galatasaray ma la cosa non appare facile visto che sulla panchina dei turchi si è appena seduto Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter e grande "nemico" dei bianconeri che di certo vorrà partire bene nella sua nuova avventura.

Juventus-Galatasaray sarà trasmessa in chiaro su Italia 1, in pay tv su Sky Sport 1HD, su Mediaset Premium Calcio HD, in diretta streaming dal sito sportmediaset.it, con le applicazioni per device mobili e pc Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis