Champions League: orari e probabili formazioni partite di Milan, Napoli e Juventus

Ecco come scenderanno in campo le tre squadre italiane impegnate nella competizione.

Champions League: orari e probabili formazioni partite di Milan, Napoli e Juventus

La prossima settimana torna l'importante appuntamento calcistico della Champions League con l'ultima giornata del girone di andata che, soprattutto per le squadre italiane, sarà caratterizzata da importanti big match.

Martedì 22 Ottobre sarà il turno di Milan e Napoli, impegnate rispettivamente con il Barcellona la prima e con l'Olympique Marsiglia la seconda. Entrambe le partite, previste per le 20.45, saranno trasmesse su Sky e su Mediaset Premium.

Mercoledì 23, invece, sarà la volta della Juventus, che dovrà vedersela con il Real Madrid: la partita sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45 sia su Sky che su Mediaset Premium.

Ecco le probabili formazioni delle squadre impegnate in questi incontri:

Milan - Barcellona: i rossoneri scenderanno in campo con il solito 4-3-1-2 con Abbiati tra i pali, Constant, Mexes, Zapata e Abate in difesa, Montolivo, Muntari e De Jong a centrocampo e Kakà a sostegno delle due punte Robinho e Matri (che sostituirà l'infortunato Balotelli). Il Barcellona risponderà con un 4-1-3-2 con Valdes tra i pali, Jordi Alba, Dani Alves, Piquè ed il rientrante Puyol in difesa, Busquets davanti alla difesa, Xavi, Iniesta e Fabregas a sostegno delle due punte Messi e Neymar.

Marsiglia - Napoli: i francesi scenderanno in campo con un 4-3-1-2 con Mandando tra i pali, Mendy, Fanni, N'Kolou e Mendes in difesa, Romao, Imbula e Payel a centrocampo e A. Ayew a sostegno delle due punte Valbuena e J. Ayew. Benitez risponderà con un 4-2-3-1 con Reina tra i pali, Maggio, Mesto, Albiol e Cannavaro in difesa, Behrami e Inler davanti alla difesa, Callejon, Hamsik e Mertens a sostegno dell'unica punta Higuain.

Real Madrid - Juventus: Ancelotti schiererà in campo un 4-2-3-1 con il ritorno di Casillas tra i pali, Arbeloa, Marcelo, Sergio Ramos e Pepe in difesa, Khedira e Modric davanti alla difesa, Isco, Bale e Ronaldo a sostegno dell'unica punta Benzema. Conte risponderà con un 3-5-2 con Buffon tra i pali, Barzagli, Chiellini e Bonucci in difesa, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba a centrocampo, la coppia formata da Tevez e Llorente in attacco.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis