Questa sera, mercoledì 24 ottobre 2013, nuovo turno di Champions League, che vedrà scendere in campo la Juventus, impegnata nella sfida contro il Real Madrid.

La gara Real Madrid - Juventus, verrà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.45. Al termine della partita andrà in onda uno speciale Champions League in cui verranno mostrati tutti i goal delle partite che sin sono disputati questa sera.

Sarà possibile vedere il match Real Madrid - Juventus anche in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky Sport Calcio.

Ecco tutte le altre partite che si giocheranno questa sera, le quali saranno visibili in pay-tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium e Sky Sport Calcio a partire dalle 20,40. Vi ricordiamo, inoltre, che sarà possibile seguire i match anche in streaming video, grazie alla applicazioni Premium Play e Sky Go, riservate agli abbonati.

Cska Mosca-Manchester City ore 18.00

Anderlecht-Paris Saint Germain ore 20.45

Manchester Utd-Real Sociedad ore 20.45

Bayern Monaco-Viktoria Plzen ore 20.45

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Real Madrid - Juventus e Manchester Utd - Real Sociedad di mercoledì 23 ottobre 2013.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe; Khedira, Modric; Isco, Bale, Ronaldo; Benzema.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba; Tevez, Llorente.

Manchester United (4-2-3-1): Gea, Evra, Evans, Jones, Smalling, Fellaini, Carrick, Januzaj, Rooney, Nani, Persie

Real Madrid (4-2-3-1): Bravo, C. Martinez, Gonzalez, Martinez, Bella, Bergara, Zurutuza, Castro, Vela, Griezmann, Agirretxe