Crotone - Virtus Lanciano e Avellino - Carpi: streaming live della 10^ giornata di Serie B

Si respira aria di Serie A all'Ezio Scida di Crotone. Grande occasione per l'Avellino.

Crotone - Virtus Lanciano e Avellino - Carpi: streaming live della 10^ giornata di Serie B

Due tra le partite più attese della 10^ giornata di Serie B saranno Crotone-Virtus Lanciano e Avellino-Carpi. C'è grande attesa sopratutto all'Ezio Scida di Crotone, dove i padroni di casa dello Squalo cercheranno di fare lo sgambetto all'ormai ex capolista vista la vittoria di ieri sera nell'anticipo del Cesena contro il Bari (2-1, reti di Defrel e Succi). Si prospetta una gara di grande equilibrio, dove nessuna delle due squadre si arrenderà prima del novantesimo minuto (e oltre). Troppo importanti infatti i punti che la partita mette in palio oggi pomeriggio.

Per vedere in diretta streaming Crotone-Virtus Lanciano occorre essere abbonati ad una delle due pay tv italiane, Sky o Mediaset, che detengono i diritti per trasmettere le partite del campionato di Serie B. Il servizio è offerto da Skygo (www.skygo.sky.it) e Premium Play (www.play.mediasetpremium.it) disponibili per i soli abbonati. Non solo lo streaming di Crotone-Virtus Lanciano ma anche quello di Avellino-Carpi sarà disponibile su smarpthone e tablet con le app dedicate Skygo e Premium Play.

Proprio Avellino-Carpi sarà insieme a Crotone-Virtus Lanciano una delle partite più importanti della 10^ giornata di Serie B. Vincendo oggi infatti gli irpini hanno l'opportunità di scalare la classifica e balzare al terzo posto, sempre che Empoli e Crotone siano d'accordo (i toscani ricordiamo ospitano in casa Varese). E' consentito ai tifosi dell'Avellino di sognare dal momento che in casa il ruolino di marcia parla di quattro vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. Se il buongiorno si vede dal mattino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis