Diretta Champions League streaming live: l'offerta Sky e Mediaset del 22 ottobre

Tutta l'offerta delle pay tv Sky e Mediaset per le partite di Champions League di oggi 22 ottobre.

Diretta Champions League streaming live: l'offerta Sky e Mediaset del 22 ottobre
Champions League streaming, l'offerta Sky e Mediaset Premium: oggi martedì 22 ottobre torna la Champions League e tutta la magia che ne consegue. Tra sogni e realtà, magie e drammi, scopriamo come vedere la diretta Champions League e tutte le squadre più forti del continente europeo in streaming.

Champions League streaming 22 ottobre

Prima di scoprire come vedere in diretta Champions League streaming riportiamo gli orari ed i canali Sky e Mediaset che garantiranno la visione integrale degli highlights e gol delle partite di stasera, martedì 22 ottobre. L'appuntamento è alle 20.45, quando su Sky Supercalcio HD e Premium Calcio 4 gli abbonati alle due pay tv italiane potranno assistere al grande spettacolo di tutte le partite di Champions League in programma oggi.

Chi non può vedere i match di Champions League in tv potrà farlo in streaming collegandosi col proprio computer al sito skygo.sky.it qualora sia abbonato Sky, oppure al sito play.mediasetpremium.it se ha sottoscritto un abbonamento Mediaset.

Come ricordiamo sempre in questi casi, lo stesso servizio è disponibile anche sulle altre piattaforme mobili come smartphone e tablet scaricando in maniera del tutto gratuita le app Skygo e Premium Play.

Veniamo ora all'offerta Sky e Mediaset per le partite di Champions League di oggi 22 ottobre con l'elenco ufficiale dei match e relativi canali:
  • Steaua Bucarest-Basilea (Sky Calcio 8 HD)
  • Schalke 04-Chelsea (Sky Calcio 5 HD e Premium Calcio 3)
  • Marsiglia-Napoli (Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1)
  • Arsenal-Borussia Dortmund (Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 2)
  • Austria Vienna-Atletico Madrid (Sky Calcio 6 HD)
  • Porto-Zenit (Sky Calcio 7 HD)
  • Milan-Barcellona (Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio)
  • Celtic-Ajax (Sky Calcio 4 HD)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis