Diretta Fiorentina - Napoli, in streaming live e in tv: ecco dove vederla

Le info su come seguire la diretta tv del match del Franchi, gara clou del turno infrasettimanale

Diretta Fiorentina - Napoli, in streaming live e in tv: ecco dove vederla

E' la gara più importante della decima giornata di serie A: Fiorentina-Napoli impreziosisce la serata dedicata al turno infrasettimanale, in un programma che vede impegni importanti anche per Juventus e Milan, in attesa del posticipo di giovedì tra Roma e Chievo.

La diretta tv di Fiorentina-Napoli sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium: dopo l'ampio prepartita con la presentazione dei temi tattici relativi alla gara, ci sarà il fischio di inizio, previsto per le 20,45.

Lo streaming live di Fiorentina-Napoli sarà disponibile come sempre dagli abbonati di Sky e Premium, sia su Pc che su altri dispositivi mobili: le applicazioni a disposizione di coloro che non potranno essere davanti al decoder sono Sky Go e Premium Play. Su Personal Computer non sarà necessario scaricare programmi: basterà infatti effettuare la registrazione sul sito ufficiale della piattaforma a cui si è abbonati e poi spostarsi sul link skygo.sky.it (abbonati Sky) play.mediasetpremium.it (abbonati Premium).

Fiorentina-Napoli in streaming live sarà a disposizione degli utenti anche per smartphone e tablet: basterà andare ad effettuare il download dal proprio store e selezionare le applicazioni suddette, disponibili a titolo gratuito per gli abbonati. Basterà avviare l'app e selezionare il canale del match (Sky Calcio 3, Premium Calcio 3).

Riguardo i temi del match va detto che Fiorentina-Napoli rappresenta un primo spareggio per definire le ambizioni delle due squadre: da una parte i viola hanno bisogno di conferme contro un grande dopo la rocambolesca vittoria contro la Juventus. Serve capire se si è trattato di un caso o realmente i gigliati sono alla pari con le big del campionato.

Discorso simile per il Napoli: la squadra di Benitez fino a questo momento ha fatto bene, ma è caduta contro le uniche due squadre di primo livello affrontate (fatta eccezione per il Borussia Dortmund). Ottenere tre punti nella sfida di oggi, significherebbe mandare un segnale forte alle concorrenti e garantirsi un'iniezione di fiducia di importanza cruciale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis