Diretta Gol serie A: streaming live e risultati in tempo reale della 7^ giornata

Tutte le informazioni per seguire le fasi salienti di tutte le partite della domenica di serie A

Diretta Gol serie A: streaming live e risultati in tempo reale della 7^ giornata

Dopo il big match di ieri seri sera tra Inter e Roma e in attesa delle sfide di domenica seria va in scena questo pomeriggio il programma delle restanti partite del settimo turno di serie A. I risultati in tempo reale di tutte le partite potrà essere seguita come di consueto grazie al canale Diretta Gol serie A sul canale Sky SuperCalcio HD.

Per tutti gli abbonati Sky sarà possibile vedere le singole gare o sul canale 204 la diretta in tempo reale dei match del pomeriggio. Questo il programma e i relativi commentatori:

  • Bologna-Verona: Davide Polizzi
  • Catania-Genoa: Federico Zancan
  • Napoli-Livorno: Maurizio Compagnoni
  • Sampdoria-Torino: Luca Boschetto
  • Udinese- Cagliari: Lucio Rizzica

Il canale Diretta Gol Serie A può essere seguito da tutti gli abbonati anche in streaming su PC e su dispositivi mobili grazie all'applicazione Sky Go. Basterà effettuare la registrazione e visitare il link skygo.sky.it per quanto riguarda la visione su PC, servirà scaricare l'applicazione Sky Go da App Store per l'opzione smartphone o tablet.

Qualora si volesse seguire una particolare gara di serie A live, si potrà usufruire del servizio Gol Alert, con il quale il telespettatore è avvisato dei gol segnati sugli altri campi.

La partita più interessante del pomeriggio è senz'altro Napoli-Livorno, gara in cui gli azzurri sono obbligati a vincere per non creare un solco importante con la Roma, prima forza del campionato. Il Livorno, come specificato dalle dichiarazioni pre-partita del presidente Spinelli, venderà cara la pelle e tenterà lo sgarbo a Benitez & co.

Altre gare interessanti sono Udinese-Cagliari, con i sardi orfani di capitan Conti, e Catania-Genoa, con il ritorno in panchina di Gasperini, accolto con grande entusiasmo dalla piazza.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis