Diretta Juventus-Genoa e Udinese-Roma: in streaming e in tv, dove vedere le gare

Juventus e Roma, continua la sfida a distanza tra le due formazioni candidate alla vittoria dello Scudetto

Diretta Juventus-Genoa e Udinese-Roma: in streaming e in tv, dove vedere le gare

Juventus-Genoa e Udinese-Roma sono le due sfide più importanti della domenica calcistica: saranno le due sfide che andranno a definire maggiormente la situazione di alta classifica con la lotta scudetto che nelle ultime settimana si è improvvisamente infuocata.

La diretta tv di Juventus-Genoa e Udinese-Roma verrà trasmessa da Sky e Mediaset Premium: l'orario di inizio delle due gara sarà quello delle 15, con entrambe le piattaforma che daranno ampio spazio alle interviste e le analisi tattiche di due gare che sulla carta hanno un destino scritto.

Lo streaming live di Juventus-Genoa e Udinese-Roma verrà reso possibile grazie a Sky Go e Premium Play: per accedere alla diretta da Pc servirà registrarsi sul sito ufficiale della piattaforma a cui si è abbonati e poi spostarsi sul portale dedicato allo streaming (skygo.sky.it per gli abbonati Sky, play.mediasetpremium.it per quelli Premium Calcio).

Per vedere Juventus-Genoa e Udinese-Roma in streaming live su dispositivi mobili sarà invece necessario scaricare le rispettive App dagli store. Sky Go e Premium Play sono disponibili sia per dispositivi iOS che Android.

Le tematiche relative ai due match sono strettamente collegate: i bianconeri di Conte devono assolutamente ottenere i tre punti, un po' per mantenere il contatto con la testa della classifica, un po' per riguadagnare quella fiducia persa dopo le sconfitte contro Fiorentina e Real Madrid. Il Genoa vuole invece dare continuità ai propri risultati: con l'arrivo di Gasperini, i liguri hanno mostrati passi in avanti importanti in termini di gioco e soprattutto di risultati.

Per la Roma la sfida con l'Udinese è l'ennesima prova del nove: riuscire a vincere al Friuli nonostante le assenza di capitan Totti e Gervinho, darebbe un ulteriore segnale alle inseguitrici. Per farlo i ragazzi di Garcia dovranno riuscire a mantenere un'imbattibilità che dura ormai dal 16 settembre 2013, quando Biabiany mise a segno l'unico gol subito fino ad ora dai giallorossi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis