Diretta Milan-Barcellona streaming live: dove vederla e link utili

Milan-Barcellona streaming, info diretta live e link utili per vedere la partita.

Diretta Milan-Barcellona streaming live: dove vederla e link utili

Milan-Barcellona streaming - Grande serata di Champions League martedì 22 ottobre 2013, con i rossoneri che incontrano la squadra più forte degli ultimi anni, il Barcellona. I precedenti tra le due squadre ci raccontano sempre di partite emozionanti e ricche di gol, da non perdere assolutamente. Ecco allora come fare per vedere sulle Pay tv la diretta Milan-Barcellona in streaming.

Diretta Milan-Barcellona live

Come da tradizione Champions la sfida inizierà alle ore 20:45 e sarà data in diretta tv sia da Mediaset Premium che da Sky. I canali di riferimento per i match sono Sky calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Premium Calcio. Su entrambe le reti la partita sarà preceduta da un ricco pre-partita di oltre un ora, con interviste, curiosità e formazioni in diretta da San Siro.

Milan-Barcellona in streaming

Entrambe le pay-tv garantiscono anche la possibilità ai propri abbonati o a coloro che comprano l'evento singolo di seguire Milan-Barcellona in streaming grazie alle rispettive applicazioni Premium Play o Sky Go. Basterà scaricarle sul vostro tablet e collegarvi ai canali di riferimento detti sopra. In alternativa per seguire la gara sul pc bisongerà andare o sul sito skygo.sky.it, oppure su play.mediasetpremium.it, registrare il dispositivo (se è il vostro primo accesso) e poi godersi la partita.

Milan-Barcellona streaming live dovrebbe funzionare senza problemi, ma in caso non riusciste a vedere la gara assicuratevi di aver installato sul vostro pc un programma come Silverlight e simili e di avere attiva l'opzione di Sky Go o Premium Play dal vostro abbonamento.

Formazioni e diretta Milan-Barcellona

MIilan(4-3-3): Amelia; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Kakà, Robinho. All.: Allegri.
Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar. All.: Martino.

Milan-Barcellona in streaming e diretta: Sky calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Premium Calcio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis