Diretta tv Caen-Milan, streaming live e formazione rossonera: dove seguire il match

L'amichevole tra Caen e Milan sarà trasmessa in diretta tv da Milan Channel

Diretta tv Caen-Milan, streaming live e formazione rossonera: dove seguire il match

Diretta tv Caen-Milan, streaming e formazioni - Fermo il campionato di Serie A, molte squadre di club scenderanno in campo oggi per disputare un'amichevole. Il Milan sarà di scena in Francia dove affronterà il Caen, la squadra dalla quale nell'estate del 2012 i rossoneri hanno prelevato Niang. Un'occasione per Allegri per visionare alcuni giocatori che hanno avuto meno spazio fino ad ora, testare i giovani aggregati alla prima squadra e dare l'opportunità a calciatori come Matri di ritrovare la forma migliore dopo un inizio di stagione deludente. Particolare attenzione verrà rivolta a Riccardo Saponara, che tornerà in campo dal primo minuto dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori da quest'estate, ed a Niang, che affrontando il suo passato vorrà dimostrare di essere un giocatore da Milan. I rossoneri torneranno a Milano subito dopo la sfida contro la squadra francese avendo in programma l'aereo di ritorno alle ore 20:30. Molti gli assenti tra infortuni e convocazioni delle nazionali, con il Milan che si dovrebbe presentare in campo con questa formazione.

Milan (4-3-1-2): Gabriel, Zaccardo, Mexes, Vergara, Constant; Cristante, Nocerino, Emanuelson; Saponara; Matri, Niang. Allenatore: Allegri

La partita, calcio d'inizio alle ore 17, verrà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Milan Channel, canale tematico rossonero, disponibile sulla piattaforma Sky al canale 230. Sarà possibile vederla in streaming tramite Sky Go per chi ha un abbonamento a Milan Channel sul sito di Sky o su tablet e smartphone attraverso l'apposita applicazione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis