Diretta tv Palermo-Pescara, streaming live e formazioni della nona di Serie B

La partita più interessante della nona giornata di Serie B è quella del Barbera

Diretta tv Palermo-Pescara, streaming live e formazioni della nona di Serie B

Diretta tv Palermo-Pescara, streaming e formazioni - Con la Serie A ferma per le partite delle nazionali, l'attenzione oggi è rivolta al campionato di Serie B che scende in campo oggi per la nona giornata proponendo il posticipo tra Palermo e Pescara, due tra le squadre candidate alla promozione nella massima serie. Assente Hernandez, convocato dall'Uruguay, Iachini dovrebbe affidarsi alla coppia d'attacco formata da Dybala e Troianiello con Di Gennaro alle loro spalle. Marino si affiderà a Politano, supportato da Cutolo e dall'ex di turno Mascara. Entrambe le squadre vengono da un pareggio nel turno precedente, con i rosanero che hanno chiuso sull'1-1 contro il Brescia, mentre gli abruzzesi hanno impattato con lo stesso risultato contro lo Spezia. Ecco le probabili formazioni della sfida del Barbera.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà; Bolzoni, Barreto, Ngoyi; Di Gennaro, Dybala, Troianello. Allenatore: Iachini.
Pescara (4-3-3): Belardi; Balzano, Schiavi, Capuano, Rossi; Nielsen, Brugman, Rizzo; Cutolo, Mascara, Politano. Allenatore: Marino.

La diretta tv della partita, calcio d'inizio alle 20:30, sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Sky metterà a disposizione tre canali, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, tutti visibili in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Sul digitale terrestre sarà visibile sul canale 370, Premium Calcio. Potranno seguire la partita in streaming gli abbonati a Sky Go sul sito di Sky o con l'applicazione su smartphone e tablet, mentre chi ha un abbonamento Premium Play potrà connettersi sul sito di Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis