Diretta tv Reggina-Pescara, streaming, pronostico e formazioni dell'11a di Serie B

L'anticipo dell'undicesima giornata di Serie B mette di fronte Reggina e Pescara

Diretta tv Reggina-Pescara, streaming, pronostico e formazioni dell'11a di Serie B

Diretta tv Reggina-Pescara, streaming e formazioni - Si gioca stasera l'anticipo dell'undicesima giornata di Serie B, con la Reggina che attende il Pescara in una gara che potrebbe segnare il riscatto di una delle due formazioni dopo il ko della scorsa settimana e la crisi dell'altra. I due club, partiti con ambizioni di promozione nella massima serie, si trovano in una situazione di classifica difficile, visto che i calabresi sono fermi a nove punti e gli abruzzesi a quota otto, entrambe in piena zona playout. Il neo allenatore della Reggina Castori dovrebbe puntare sul 3-4-1-2, con Gerardi affiancato da Fischnaller, supportati da Sainz-Maza, mentre Marino farà affidamento sul tridente con Cutolo e Mascara ai fianchi di Ragusa. Ecco le probabili formazioni del Granillo.

Reggina (3-4-1-2): Benassi; Adejo, Ipsa, Lucioni; Da Silva, Dall'Oglio, De Rose, Foglio; Sainz-Maza; Fischnaller, Gerardi. Allenatore: Castori.
Pescara (3-4-3): Belardi; Zauri, Schiavi, Bocchetti; Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi; Cutolo, Mascara, Ragusa. Allenatore: Marino.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. Sulla tv di Murdoch bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport 2, canale 252, visibile anche in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Su Mediaset Premium sarà visibile su Premium calcio, canale 370. Potrà vedere il match in streaming chi ha un abbonamento Sky Go o sul proprio pc o tramite applicazione su smartphone e tablet. Chi ha Premium Play potrà connettersi sul sito di Mediaset Premium. Visto il momento difficile delle due squadre, paura di perdere potrebbe vincere e consigliamo di puntare sul segno ''X'', in particolare sull'1-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis