Dnipro - Fiorentina 2013, orario diretta tv e streaming Europa League, formazioni e pronostico

Situazione, probabili formazioni e pronostico per la sfida del 3 ottobre 2013 da vedere in diretta tv e streaming.

Dnipro - Fiorentina 2013, orario diretta tv e streaming Europa League, formazioni e pronostico

Giovedì 3 ottobre 2013 si disputa Dnipro - Fiorentina per la seconda giornata di Europa League 2014, la cui diretta tv sarà possibile vedere solo a pagamento e per gli abbonati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD oppure su Mediaset Premium Calcio/HD, ma anche in live streaming con orario d'inizio del match previsto per le ore 21:05 tramite l'applicazione Sky Go e il servizio Premium Play.

Ricordiamo che grazie alla diretta tv di Europa League del 3 ottobre 2013, sarà possibile seguire le immagini e i risultati di tutte le partite a partire dalle ore 18:00 su Premium Calcio 1 ma anche su Sky Supercalcio (alle ore 19 comincerà Trabzonspor-Lazio) continuando anche con i match che inizieranno alle ore 21:05 ovviamente.

Pronostico Dnipro-Fiorentina: ricordiamo che entrambe le formazioni che fanno parte del girone E hanno vinto la loro prima e unica partita. Gli avversari dei viola sono riusciti a battere non senza difficoltà i modesti rumeni del Pandurii per 1-0, più agevole la vittoria della squadra di Montella che si è imposta 3-0 sui portoghesi del Pacos Ferreira.

Curiosamente la Fiorentina è attesa domenica sera dalla sfida di Serie A proprio con l'altra squadra italiana impegnata in Europa League, la Lazio, probabilmente ne terrà conto l'allenatore. La trasferta russa non sarà per nulla facile e ci si potrebbe anche accontentare di un pareggio. Pronostico 1-1.

Probabili formazioni Dnipro - Fiorentina

La squadra di Montella andrà in questa lunga trasferta senza Pepito Rossi e Aquilani fermi per infortunio ma è importanti invece la convocazione del recuperato Cuadrado che dovrebbe partire titolare così come per Compper in difesa. Troverà spazio anche Ilicic dunque mentre cambia il portiere, fuori Neto e dentro Munua.

Dnipro (3-4-3): Boyko; Alexandru, Mazuch, Kankava; Konoplyanka, Cheberyachko, Zozulya, Gama; Rotan, Matheus, Fedetskly.

Fiorentina (4-3-2-1): Munua; Tomovic, Savic, Compper, Alonso; Ambrosini, Mati Fernandez, Cuadrado, Borja Valero; Joaquin, Ilicic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis