Efes-Olimpia Milano, orario diretta tv e streaming del match di Eurolega

Anche l'Olimpia Milano è pronto all'esordio in Eurolega nella difficile trasferta in Turchia

Efes-Olimpia Milano, orario diretta tv e streaming del match di Eurolega

Arriva l'esordio in Eurolega dell'Olimpia Milano che dovrà affrontare la prima giornata del massimo torneo europeo di basket in trasferta contro l'Efes. La gara Efes-Olimpia Milano sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 20.00 (orario italiano) di giovedì 17 ottobre. Inoltre il servizio Sky Go, accessibile solo agli abbonamenti, garantisce la diretta streaming attraverso pc, tablet e smartphone di ultima generazione.

L'Olimpia Milano ha raggiunto quest'oggi Istanbul, che si presenta piovosa e cupa. Il quintetto del coach Bianchi dovrà fare a meno di tre elementi importantissimi come Kangur, Gigli e David Moss, quest'ultimo infortunatosi nel corso dell'ultimo match contro Brindisi. Milano dovrà cercare di dimenticare la sconfitta contro Brindisi nella giornata di campionato e trasformare la rabbia in energia positiva per centrare un risultato positivo in Turchia.

I turchi però si presentano in ottima forma e con diversi cestisti di grande qualità, ma quello che preoccupa maggiormente il coach Luca Bianchi è la fisicità degli avversari che possono schierare nel quintetto elementi del calibro di Planinic, Gordon, Erden.

Anche l'ottimo Alessandro Gentile ammette le difficoltà di questo match ma cerca di carica i suoi compagni, sfruttando sempre la rabbia per il debutto non brillantissimo in campionato. La trasferta turca è storicamente difficile per l'Olimpia Milano, quindi ci sarà bisogno di una vera impresa per portare a casa la vittoria soprattutto a causa delle tante assenze.

L'appuntamento è per le ore 20 italiane in diretta televisiva su Sky Sport 2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis