Eurolega: Armani Milano-Zalgiris Kaunas streaming e diretta televisiva

Nella seconda giornata di Eurolega, l'Armani Milano si trova costretto a vincere per rimanere in corsa per la Top 16

Eurolega: Armani Milano-Zalgiris Kaunas streaming e diretta televisiva

E' tempo di Eurolega e al Forum di Assago alle ore 20.30 ci sarà l'attesa sfida Armani Milano-Zalgirs Kaunas, gara valevole per la seconda giornata del torneo europeo. Sarà una partita importantissima per i lombardi che dovranno riscattarsi dopo la sconfitta rimediata a Istanbul con venti punti di svantaggio. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva in Pay Tv su Sky Sport 2 e inoltre verrà garantita anche la visione in streaming con il servizio Sky Go, che permetterà di vedere la gara su pc, tablet e smartphone.

Le scelte di mister Bianchi - Il coach dell'Armani Milano dovrà fare a meno ancora di due elementi importanti come Kangur e Gigli, sempre fuori per infortunio. Si segnala anche un Gentili in precarie condizioni fisiche, ma dovrebbe far parte del quintetto titolare che cercherà di sconfiggere i lituani.

Sulla carta si prospetta una gara molto equilibrata, visto che anche il Zalgiris Kaunas all'esordio ha subito una sconfitta contro il Real sempre di venti punti. Insomma, una gara alla portata per l'Armani Milano che dovrà conquistare una vittoria per affrontare con maggiore tranquillità le trasferte a Madrid e Bamberg. L'accesso ai Top 16 passa attraverso questo incontro.

L'iniziativa - La società lombarda vuole il Forum di Assago pieno e per questo motivo ha portato avanti un'iniziativa molto interessante, offrendo il biglietto a soli 6 euro agli studenti universitari, che potranno acquistare il tagliando in sede oppure direttamente alla biglietteria del Palazzetto.

Ricordiamo quindi l'appuntamento per le ore 20.30 su Sky Sport 2 e in alternativa su Sky Go, servizio gratuito offerto agli abbonati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis